mercoledì 19 marzo 2014

Fuga elfica del mercoledì (06) .relazioni.


Legolas ha deciso di procedere con più calma nel suo piano di fuga e di studiare meglio i suoi nemici..
L'etichetta Legolas vi rivelerà tutta la sua storia.


Legolas: Socializzare direttamente con
                Barbie mi sembra troppo avventato..

Li Shang: A me sembra tutto avventato!
Legolas: Secondo te, con chi potrei
                iniziare il mio approccio?

Li Shang: Secondo me faresti meglio
                 a non approcciare affatto,
                  ma se sei convinto, inizio
                 a farti conoscere qualcuno.
Li Shang: Ciao Ryan!
Legolas: Interessante, c'è un altro uomo qui!
Ryan: Ciao!
           Quindi tu sei l'elfo di cui ho sentito parlare..
Legolas: Sei abile nel combattimento?
                Che armi usi?

Ryan: Di cosa parli?
Li Shang (sottovoce)Cerca di essere meno diretto!
                                       Se parli in questo modo
                                       sospetteranno subito di te!
                                       Fai delle domande che girino
                                       intorno alla questione senza centrarla.

Legolas: Certo, ho capito!
Alera: Ciao a tutti!
            Buongiorno Legolas,
            spero tu sia a tuo agio fra noi.

Legolas: Ci sto lavorando.
Legolas: Vedo che siete buoni amici.
                E col troll, che tipo di relazione hai Ryan?
                Anche lei è tua amica?

Alera: Amici?
            Ryan, vuoi dire che mi consideri solo un'amica?
Ryan: No!
           Veramente io non ho ancora parlato di te.

Alera: Quindi non mi consideri affatto!
            Però parli di questa tua amica "Troll" invece! 
Ryan: Io non so nemmeno chi sia!
Alera: Bella scusa!
            Hai una relazione con lei
            e guarda caso non sai dirmi chi è..
Alera: Ti odio!!!
            SOB! SOB!

Ryan: Aspetta, lasciami spiegare!
           Io non ho ancora capito nulla dei vostri discorsi!
Legolas: Ma cosa è successo?
Li Shang: I rapporti fra umani
                 sono estremamente complicati!

20 commenti:

  1. Povero Ryan, non ha speranze! E la pollaggine (sarà una parola esistente, ne dubito XD) di Legolas non aiuta affatto :D
    Adoro che Alera salti subito alle conclusione senza passare dal via XD

    PS: So che in questo momento non avrai voglia di leggere i commenti scherzosi su questo genere di post, ma credo che quando avrai voglia di tornare a trovarci in rete (e ti stiamo aspettando, sappilo!) ti farà piacere leggere dei riscontri al tuo lavoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Acalia, ho passato dei giorni davvero brutti e ancora adesso mi sembra quasi innaturale sorridere per qualcosa.

      La parola "pollaggine" la uso anche io quindi credo che dovremmo fare una qualche petizione per inserirla in un dizionario.
      Anche a me piace questa caratteristica di Alera.. fra drama e strambi conoscenti, qualcuna delle mie bambole doveva necessariamente assorbire questo particolare carattere.

      Elimina
  2. Beh, è stato Legolas a complicarli!
    O meglio, Legolas + la dose di "noncapiremaiuncazzo" che voi donne avete nel dna :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di capire che ne conosci di soggetti come Alera.. sono contenta di trovare riscontro nel reale! :p

      Elimina
  3. Le cose di questo passo saranno sempre più difficili per Legolas...la sua fuga si allontana sempre più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se dopo quello che ho speso per averlo, lo lascerò scappare!

      Elimina
  4. I rapporti fra umani sono molto complicati, specialmente fra umani di sesso diverso. E pensare che sono solo due...

    (Vale anche per me quello che ha scritto Acalia: scherziamo nella speranza che tu, presto, possa ritrovare la voglia di sorridere alla vita e leggere questi commenti con uno spirito diverso rispetto a quello attuale. Mi raccomando, sii forte!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariano.. sorridere è ancora un po' difficile ma almeno mi sono rimessa a fare alcune delle mie solite attività.

      Forse se ci fossero più sessi sarebbe più semplice perchè avremmo più scelta.. o forse no..

      Elimina
  5. Mulan è appena arrivata e vuole vendetta!

    ... ma prima di tutto vuole un outfit (ecco perchè si è nascosta dentro al cassetto della mia scrivania in ufficio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di accontentarla in fretta o sarà peggio per te!

      Elimina
  6. I rapporti fra umani sono estremamente complicati, che sagge parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li Shang ne ha viste di tutti i colori ormai e sta acquisendo saggezza.

      Elimina
  7. Spero che questa spensieratezza ritorni presto sul tuo viso, Nyu!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..
      Queste storie le avevo preparate da tempo ormai.. spero di tornare presto del giusto umore per scriverne altre..

      Elimina
  8. Come gli altri, mi aggrego complimentandomi per questa nuova scenetta, divertente e assurda come al solito, sperando che ti possa risollevare presto e tornare più Nyu-osa che mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sicuramente tante cose non potranno mai più essere come prima ma farò del mio meglio.

      Elimina
  9. Concordo sul finale :D
    Estremamente complicati!

    RispondiElimina
  10. Ha ragione, i rapporti umani sono troppo complicati...

    Spero che tu stia bene...
    Sono d'accordo con Acalia e Ariano Geta, sii forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti.. purtroppo è rimasto un vuoto che non può essere colmato.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...