mercoledì 12 marzo 2014

Fuga elfica del mercoledì (05) .ritorno.


Legolas è tornato nelle terre del troll Nyu dopo una surreale esperienza..
L'etichetta Legolas vi rivelerà tutta la sua storia.


Li Shang: Legolas? Ma cosa è successo?
                Come mai sei tornato?

Legolas: Hanno manomesso la scatola e poi
                ho vissuto qualcosa di allucinante..
                qualcosa altamente improbabile e folle!
Legolas: Sarà l'aria ad essere velenosa?
                Oppure aggiungono qualcosa alla mia acqua?

Li Shang: Calmati, io respiro la stessa aria e
                  bevo la stessa acqua ma non ho allucinazioni.
Legolas: Urge cambiare strategia!
                Come dite voi umani?
                "Se non puoi combattere il nemico,
                allora fingi di indossare le infradito"!

Li Shang: Noi non diciamo così,
                  hai sbagliato proverbio.
Legolas: Io non sbaglio mai!
Li Shang: Ma quello che hai detto non ha significato!
Legolas: Ha significato per gli elfi!
Li Shang: E cosa significa?
Legolas: Che noi elfi non indosseremo mai le infradito.
Li Shang: Inizio a pensare che tu
                  sia stato drogato per davvero.

Legolas: Lo dicevo io!
                Sono stato avventato,
                devo agire con più cautela e
                studiare i nemici da vicino...
Legolas: ...devo socializzare e scoprire i loro segreti!
Li Shang: Non mi pare una buona idea...

20 commenti:

  1. Legolas in tenuta estiva e infradito sarebbe figo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho le bermuda e le infradito di Ken.. ahahah.. se Legolas dovrà subire qualche tortura, credo che potranno tornarmi utili!

      Elimina
  2. Hahaha! Great dialogues, I can't wait to see what happens next, you write cool stories :-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!
      Legolas lives new adventures on Wednesdays! xD

      Elimina
  3. Ahaha Legolas con infradito! Allora dovresti fargli fare surf! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tavola da surf mi manca; in verità mi mancherebbe tutto un set da mare.. ma ho sempre la vasca delle tartarughe d'acqua! xD

      Elimina
  4. Ecco, anche lui finirà per piegarsi alla dittatura barbiesca! Certo è che potrebbe intendersi benissimo con Sharpay visto il suo modo strambo di parlare! magari potrebbero capirsi fraintendendosi a vicenda! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ragionando un po' sul'idea che mi hai proposto riguardo ai viaggi di Legolas, pensavo di farglieli fare proprio con Sharpay? Ahahahah!
      Ci sto lavorando sù.. xD

      Elimina
  5. A questo punto urge vedere un Legola de-elfizzato con le infradito e i bermuda da spiaggia XD

    PS: Secondo me Legolas ci prova con Li Shang XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molta gente è sempre stata dubbiosa sulle preferenze di Legolas.. ahahaha!

      Elimina
  6. La cosa positiva di Legolas è che non si perde mai d'animo! Il suo cervello elfico partorisce idee a go go XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è un elfo.. ha un sacco di anni ed esperienze alle spalle, per questo ha molte idee.. xD

      Elimina
  7. Vediamo cosa combinerà la prossima settimana, sono curioso :D

    RispondiElimina
  8. Cambio di look anche per Legolas? Già Li Shang in versione Ken ha qualcosa di surreale, non voglio neppure immaginare Legolas come un surfista californiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. non avevo intenzione di travestirlo per davvero ma sembra che tutti stiano immaginando il suo nuovo look.. ahahaha!

      Elimina
  9. Eppure le infradito mi sembravano così elfiche...
    Ho paura del seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se fra i boschi siano il tipo di calzatura migliore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...