domenica 16 marzo 2014

Aki

Quest'anno non ho sperato in nulla di particolare, desideravo solo che le cose almeno rimanessero com'erano e invece tanta gente è sparita facendo soffrire delle persone che conosco.. anche alcuni miei amici blogger.. volevo che questo finisse al più presto e invece alla fine è toccato anche a me.
Ieri ho perso Aki, la mia sorellina.
A causa di un genitore superficiale è stata investita e mi ha lasciata.
Non la rivedrò mai più.

Scusate se per un po' non leggerò i vostri blog o non vi risponderò ma non ne ho proprio la forza.

I post che vedrete sul mio blog nei prossimi giorni erano stati programmati e ho deciso di lasciarli così com'erano.. forse ci sono errori o saranno incompleti.


21 commenti:

  1. No, mi dispiace tanto!
    Povera piccolina!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ma nooo! Povera Aki! Ti sono vicina, prenditi tutto il tempo che ti serve. Sei una brava persona e hai dato ad Aki tutto il bene che meritava e lei lo sa. Ti stringo forte forte!

    RispondiElimina
  3. Ti giuro che mi dispiace veramente, veramente tanto. Prenditi tutto il tempo che ti serve, il blog dev'esere un divertimento e per come starai ora sicuramente è l'ultimissimo dei tuoi pensieri.

    Ti abbraccio fortissimo, anche se so che non serve a farti star meno male.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace davvero. Io non ho mai voluto avere un animale domestico proprio per paura di quel momento... Mi è bastato un passerotto a suo tempo (e non ero un bambino) e quando l'ho trovato morto mi sono sentito come se mi avessero strappato qualcosa dentro.
    Un abbraccio. Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspetteremo.

    RispondiElimina
  5. Ti abbraccio fortissimo, so cosa vuol dire. Ad ottobre ho perso uno dei mie cani e poi sai cosa è successo. A presto

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimo :(
    Un superabbraccio, io ti aspetto, tu ora non preoccuparti e pensa a te!

    Moz-

    RispondiElimina
  7. I'm so sorry, it's terrible... I wish you much strength and give a big hug.

    RispondiElimina
  8. Un forte abbraccio.
    Ti aspetto qui con il mio gomitolo per quando sarai pronta a tornare

    RispondiElimina
  9. Povera... mi dispiace tantissimo :(
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tanto.
    Anni fa è mancata la mia cagnolina e so bene cosa si prova.
    E' come un pezzo di cuore che se ne va.

    Per quello che può servirti ti sono vicina.. un grande abbraccio.
    Silvana.

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tanto. So bene cosa si prova ed è normale volersi fermare un po', non ti preoccupare di niente ora!
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace tantissimo :(
    Un abbraccio fortissimo ♥

    RispondiElimina
  13. Non so cosa dire, se non che mi dispiace moltissimo per la tua perdita.
    Forza e coraggio, e un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tantissimo Q_Q
    Prenditi il tempo di cui hai bisogno.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace tanto... non ho parole...

    RispondiElimina
  16. Anche a me dispiace tanto!U_U Non posso capire, ma posso immaginare il tuo dolore.Capisco che tu non abbia la forza di stare a leggere blogs e pensare al tuo, ci mancherebbe!Un abbraccio grosso! <3

    RispondiElimina
  17. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno...e quando vuoi sai che sono qui, ti aspetto! Aki era un cane meraviglioso...la ricordo con tanto tanto affetto; mi dispiace immensamente e non trovo le parole per darti conforto, credo che il dolore, adesso, sia soltanto tuo.

    RispondiElimina
  18. Piccolina! Mi spiace tantissimo... Ho letto il post solo ora :-(

    RispondiElimina
  19. oddio mi dispiace tantissimo :(
    Era una cucciolina bellissima.
    Un abbraccio virtuale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...