mercoledì 26 marzo 2014

Fuga elfica del mercoledì (07) .storia.


Legolas non demorde e continua a cercare informazioni sui suoi nemici.
L'etichetta Legolas vi rivelerà tutta la sua storia.


Legolas: Buonasera ragazze,
                vedo che siete molto unite.
                Per caso fate parte di qualche
                gruppo di resistenza?

Gabriella: Ciao, tu devi essere l'elfo!
Sharpay: Elfo? Davvero?
                 Ma gli elfi non sono piccoli e brutti servi?

Rikki: Non è mica uno degli elfi domestici
           di Harry Potter!
Legolas: Voi conoscete altri elfi?
Gabriella: Sono storie narrate nei libri.
                 Anche tu sei in un libro.

Sharpay: Ehi, signor elfo?!
                 Posso toccarti le orecchie?
                 Posso? Posso? Posso?
Gabriella: Guarda, c'è il tuo nome!
Sharpay: Io lo faccio! Ti avverto che lo faccio!
Sharpay: Lo sto facendo!
                 Lo sto facendo!

Rikki: Smettila! Non è mica Inuyasha!
Legolas: Com'è possibile che le mie gesta
                siano narrate nei libri?

Gabriella: Gli uomini tramandano
                 fantasia e storia con i libri.
Legolas: Incredibile!
                Gli uomini tramandano le imprese
                degli elfi nei loro libri di storia.
                Devo dirlo a Li Shang!

Gabriella: Guarda che nel tuo caso
                  parlavo di fantasia, non di storia...
Rikki: E' andato via, non credo ti abbia sentita.
Sharpay: Che belle orecchie.
                 Mi piacciono tanto!
                 Le voglio! Le voglio! le voglio!

14 commenti:

  1. Ashley (la gemella di Sharpay) suggerisce alle ragazze di fondare una band dove, OVVIAMENTE, Sharpay sarà la leader

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà.. mai dire mai.
      Tanto hanno già avuto a che fare con degli strumenti!

      Elimina
  2. Dal mio punto di vista, avrebbero anche potuto evitare di farci un libro :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità ho quel mattone da anni e ancora non ho avuto il coraggio di cominciarlo. ^^

      Elimina
    2. Io ci ho messo un anno esatto a leggerlo, era tipo il 1998 o 99... santo dio chi me lo ha fatto fare? Un anno, saltando un sacco di parti :p

      Moz-

      Elimina
    3. Io sono così lenta nella lettura che ci metto un anno per robetta molto più leggera.. se comincio a leggerlo penso che mi ci vorranno 10 anni per finirlo..
      Quando deciderò di inizialo ti avviso così mi fai gli auguri!

      Elimina
  3. Insomma a Sharpay piacciono le orecchie elfiche :)

    RispondiElimina
  4. Sharpay come Kagome! XD Ha risvegliato in me antichi ricordi...XD
    La storia di Legolas fortunatamente l'ho letta tempo fa: davvero un mattone in tutti i sensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia.. non farmici pensare.. tu sei rapida nella lettura e ti lamenti!
      Forse se mi leggo la bibbia ci impiegherei meno tempo!

      Elimina
  5. In genere ho difficoltà coi libri fiume, ma ti posso garantire che quel libro vale la pena di leggerlo. Ti trascina in un altro mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti l'ho cmq comprato per leggerlo quindi prima o poi lo farò.. anche se mi ci vorranno degli anni!

      Elimina
  6. Legolas è geniale, è così tanto fuori che fa il giro e sembra quasi che i suoi discorsi abbiano senso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa pretendi... è vissuto sempre nei boschi.
      Avere centinaia di anni non significa necessariamente aver avuto le giuste esperienze di vita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...