lunedì 1 ottobre 2012

Romics 2012

Quest'anno ero convinta che non sarei andata al Romics e invece la mia amica Bri mi ha fatto una grande sorpresa/regalo e ci siamo andate insieme nella giornata di sabato.

La fiera diventa sempre più caotica tanto da non capire più nulla.. inoltre hanno annunciato una ulteriore edizione primaverile; 2 Romics all'anno.. @_@

Gli stand di certo non mancavano.. ^^

Quest'anno sono andata al Romics con l'aereo e non ho potuto fare lo shopping folle e sfrenato che faccio di solito per l'occasione.. spero di recuperare qualcosa online.. :p

Passiamo agli acquisti.. :p
Maglietta per mio frate che è rimasto a lavoro.. :p
CD live di Gackt e Miyavi e immancabile calendario di Sukkie.
Cercavo anche il CD di Sukkie ma non c'era..
lo prenderò online.
Dettaglio dei CD e calendario.. :p
Crema mani carina e borsellino di Totoro.
Collanina di Naruto e, collanina e portachiavi di Miku.
Braccialetto fatto a mano della saga di Harry Potter.
Devo dire che è ingombrante e forse immettibile per me
ma era troppo carino, per ogni libro c'è un charm a tema e
uno degli standisti
era un uomo di mezza età vestito da Silente:
era perfetto, me ne sono innamorata.. uhuhuh!
Inoltre mi hanno regalato una strillettera! xD
Come di consuetudine ho preso un cappellino con le orecchie.
Ogni anno ne DEVO comprare almeno uno!
In fine ho preso 3 piccole figure
(in realtà si chiamano candy toys..).
Con mio grande stupore,
mi sono accorta solo a fine giornata di
aver preso 3 belle gnocche tutte di One Piece.. tutte donne!!!!
STO PERDENDO COLPI!
Perona * Boa * Shirahoshi
Le ho momentaneamente appoggiate qui  ma devo farle
un po' indietro per mettere avanti le figure più piccoline.

..è stata una giornata ricca e intensa!
Grazie ancora a Bri e anche a quel dispettoso del suo ragazzo (lunga storia).. :p
.. e un saluto speciale a BrUS!

36 commenti:

  1. Bè, potrai mettere il budget avanzato per la prossima fiera...
    Boa è stupenda! E' il mio personaggio femminile preferito di One Piece!!!
    Anche il cappellino è carino ^^

    RispondiElimina
  2. WoW...ma ...QUANTA ROBA HAI PRESO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito ne prendo di più.. risparmio tutto l'anno per questa occasione.. il Romics ha un salvadanaio personale! :p

      Elimina
  3. O_O saranno costate una fortuna! D=
    *si ricorda che ha tipo un budget di 20 euro per le fiere del fumetto di Milano, viaggio in treno e metro compresi*
    Io non riesco a risparmiare neanche volendo T__T un lavoro non si trova... Sigh sob sob T__T beata te!
    Gli acquisti sono stupendi comunque... Io mi sto comprando "a pezzi" la "divisa" da gatto: per ora ho orecchie-cerchietto e chattine-guanti... Mi manca la coda! D= voglio disperatamente una coda! E ovviamente dev'essere nera, come tutto il resto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fiera ne ho viste di code.. :p
      Cmq non ho speso molto; le cose più costose sono state la maglietta e il bracciale di Harry Potter.. ^^
      Per esempio le candy toys costavano 10 euro l'una eccetto Boa che costava 5.
      Spero che in futuro potrai avere un budget più alto.. è triste andare in fiera e non poter comprare nulla.. :s

      Elimina
    2. Eh, rileggi sopra, 20 euro di cui 10 vanno in biglietti... 10 euro saranno pure "pochi" relativamente, ma sono tutto quello che mi resterebbe da spendere! D=
      In futuro avrò sicuramente un budget migliore u.u aspettate che inizi a lavorare... Aspettate... +__+ Mitsuki avrà la sua vendetta +__+
      (PS= sto aspettando una qualche fiera a Milano apposta per la coda XD ma l'altra volta non l'ho trovata D= però era un videogame party o come si dice, non una vera a propria fiera del fumetto...)

      Elimina
  4. Eccomi quiiiii! Sono contenta che siamo andate insieme alla fiera: ero curiosa di visitarla e devo dire che per fare acquisti è davvero superlativa! E come sai mi sono portata a casa un bel bottino :P Mi dispiace che non hai potuto riempire di più il tuo zaino (sarà per il prossimo anno?? Torneremo in treno?? Ahaha), io sono riuscita a prendere tutto per fortuna (tranne la bambola di Miki che, ahimè, non c'era) perchè come ricordava quel gran burlone di Squizzi: noi avevamo due zaini LOL. Mi piacciono i tuoi acqusiti: ma ce li avevi già fatti vedere per caso???? Hihihihi! Belle le figures di One Piece: però hanno troppo seno hihihi! In questi giorni posterò anche io le fotine dei miei acquisti, ho decisamente comprato più dell'anno scorso a Lucca! La crema per le mani è davvero buona: grazie mille :*
    Mi sono divertita molto! E ricordati che, ovunque andrai, sentirai sempre la presenza di BRUS LOL

    Bri

    RispondiElimina
  5. Che bella giornata devi aver trascorso! Begli acquisti, mi piacciono soprattutto le statuine ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro ma non ho preso nemmeno un uomo.. dovrei vergognarmi! Cercherò di recuperare! xp

      Elimina
  6. Che bello il romics ci andrò prima o poi XD tantissime cose carine hai preso brava, il cappello è una favola :)

    RispondiElimina
  7. La prossima volta (magari organizzandomi per tempo) quasi quasi faccio anche io un salto al Roomics. Alla fine l'aereo non costa nemmeno uno sproposito ^^

    RispondiElimina
  8. wow O___O che folla impressionante O__O c'è da impazzire D: penso sarà difficilissimo muoversi in mezzo a tutta quella gente (sperando di non trovare persone con cosplay complicati D: )!! Comunque hai fatto degli acquisti bellissimi *_* quelle 3 figure sono stupende!! La mia preferita delle 3 è Perona *negatività, negatività, negatività*
    ps. io avrei piantato una tenda davanti a quello stand con le parrucche *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è solo uno scorcio, lo stand con le parrucche era lunghissimo.. ho inquadrato quella parte perchè c'era la parrucca di Miku ma davvero ce n'erano decine e decine, anche maschili! Vedrai che Lucca non sarà da meno! ;)

      Elimina
  9. La T-shirt di Adventure Time!!!!!! Strabellaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito mio fratello ridere per ore per quel cartone animato.. io ho visto solo qualche episodio qua e là.
      Non potevo non prendergli la maglietta! xD

      Elimina
  10. Ma "non ho potuto fare lo shopping folle"...? Hai preso così tanto...
    Quello braccialetto era bellissimo...lo metterei al manico di della borsa... anche il cappellino...

    Scusami se troppo invadente, ma la crema meni sembra cinese...

    Comunque, hai trascorso una bellissima giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo detto.. non sei invadente, sono contenta di conoscere qualcosa di nuovo! xD

      Elimina
  11. Che bellissimi acquisti!!! Adoro la strillettera 😍

    RispondiElimina
  12. LE PARRUCCHE!!! *q*
    Tutto sommato non hai comprato poche cose ... io l'anno scorso a Cospadya mi sono mangiata tutto il budget tra autobus e biglietto d'ingresso e non ho comprato nulla se non una spilla e un gelato T.T

    RispondiElimina
  13. Romics *_*, anche se purtroppo come dici tu diventa sempre più caotico...non è più come una volta! quest'anno non sono riuscita ad andare, non ho potuto sfoggiare il mio costume da moguri XD quante belle cose hai preso*_*

    RispondiElimina
  14. E brava!^^Nonostante il limite bagaglio hai fatto un bel pò di shopping!Io quest'anno ho passato invece per risparmiare, anche se ormai non è più come quando andavo all'Expocartoon anni e anni orsono...da quando c'é Ebay e si possono comprare cose che vengono dal Giappone anche online provo meno gusto perché non trovo quasi nulla che m'interessa!
    Te lo ricordi lo stand dove hai preso i cd di Gackt e il calendario di Sukkie?Io non mi ricordo il nome di quello che trovai a Milano anni fa e che trovo sempre anche a Roma, ma magari sono sempre loro!:)
    Il prossimo anno magari ci organizziamo e ci si incontra!
    Io vorrei tanto andare anche a Lucca, ma rimando sempre, perché é meglio dormire lì ma alla fine costa troppo.
    Ma quest'anno non mi lamento davvero!: ))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso il cd e il calendario da stand diversi ma quello del calendario è il solito delle star asiatiche che si vede ovunque (il nome non lo ricordo).. anche se quest'anno aveva solo k-pop perchè pare che il j-pop sia un po' fuori moda (a detta loro).
      Anche io sono andata all'Expocartoon un paio di volte; con la bolgia che c'è ora al Romics non c'è paragone!

      Elimina
  15. Bellissima la maglietta di Adventure Time! :D

    RispondiElimina
  16. Ti auguro buona giornata... spero che tu stia bene...
    P.s. anche la tua foto della luna è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, tutto bene.. in effetti è da un po' che non aggiorno il blog.. :p

      Elimina
  17. Ma ciao! :3 c'ero anche io al Romics.. ci ho messo un ora e mezza per entrare essendo venuta di pomeriggio..e parcheggiando in cu*onia con quel tempo mi sono bagnata ben bene. Esattamente due giorni dopo avevo la febbre :°D però è stato bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita ad entrare subito.. avendo uno solo giorno a disposizione ho dovuto necessariamente fare in fretta tutto! :p

      Elimina
  18. Anche io ci volevo andare ma non ho potuto.
    Forse è stato un bene che non ci sono andata... avrei comprato di tutto e di più XD
    Che bello il borsellino di Totoro e il portachiavi di Miku *-*
    "aver preso 3 belle gnocche tutte di One Piece.. tutte donne!!!!" Ahahaah xD

    Sara_Chan

    RispondiElimina
  19. Che bello! *o*
    Voglio andarci anch'io l'anno prossimo... ^_^
    Per quest'anno mi accontento di una scappata al Lucca Comics... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, Lucca è molto più grande.. aspetto un bel resoconto sul tuo blog! ;)

      Elimina
  20. Io quest'anno al momento mi sono saltata pure la scrausissima fumettopoli di milano per motivi economici ç_ç
    La cosa più figa è il bracciale di Harry Potter, troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  21. Caspita, ma è enorme il Romics *O*
    Ottimi acquisti...vorrei anch'io qualche statuetta, ma costano sempre uno sproposito =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste le ho pagate 10 Euro (Boa 5); diciamo che di roba accessibile ce n'era.. bisognava solo cercarla e stare attenti a non prendere ciofeche di imitazioni! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...