giovedì 18 ottobre 2012

Serata IKEA

Ebbene.. no! Non ho passato la serata a montare librerie e armadietti, ma a mangiare.. NOOOO! Non ho mangiato tavole di compensato e chiodi!!!!
I miei amici hanno organizzato una serata con cibo svedese e il fornitore ufficiale di cibarie è stata l'IKEA!

La nostra curiosità si è incentrata sulla salsa di mirtilli da abbinare ai cibi salati.. inizialmente abbiamo fatto i raffinati ed educati..

Poi siamo caduti nello schifo e abbiamo abbinato cose improponibili.. io ho messo TUTTO su un crostino:
Formaggio, ketchup, senape, salmone, mirtilli, uova di un pesce che non ricordo, salame.. e anche una patatina. Sì.. c'era proprio tutto!

Tutta questa roba era solo un antipastino perchè poi abbiamo mangiato delle buonissime polpette di pollo accompagnate da un favoloso purè (made in Italy) e salsa ai mirtilli.. veramente fantastiche!

Dopo è arrivato il piatto forte.. hot dog!
Oltre salse e wurstel, ci abbiamo messo delle cipolle croccanti da favola (sempre IKEA).. robetta leggera insomma!

Non poteva mancare il dolce IKEA.. buonissimo, burrosissimo, mandorlosissimo ma eravamo veramente pieni come botti e ne abbiamo preso solo un micro assaggino!


Ieri ho anche finalmente messo le tendine di Dragon Ball in camera mia.

..e ho fatto qualche piccolo acquisto: con 2 prodotti Herbal Essence ho avuto in omaggio una pochette.
In verità non ho mai provato questa linea per capelli (di solito uso Fructis) ma non è mai tardi per sperimentare!

17 commenti:

  1. Quanto ciboooooooooooooo!
    finalmente le tende in camera! XD
    La pochette mi piace proprio!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. wow che begli amici e che bella serata!!!!
    mangiare cibi di altri Paesi è sempre interessante e poi la cultura svedese con tutti i polizieschi meravigliosi che creano mi incuriosisce moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Una volta ho comprato del cibo svedese da Ikea. L'unico acquisto che io abbia mai fatto alla Ikea. E probabilmente anche l'ultimo :-D

    RispondiElimina
  4. *w* Che bello il servizio verde , anche quello preso dall'Ikea? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei piatti non sono IKEA ma ce ne sono cmq di molto simili in negozio.. dovrebbero assumermi come promoter! xD

      Elimina
  5. io ho assaggiato solo i biscotti di zenzero dell'ikea... il fatto è che dopo tante ore passate a scegliere e caricare mobili non ho più voglia di passare al reparto cibo e corro a casa.

    RispondiElimina
  6. Queste cose hanno un aspetto delizioso (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al brand
    MOODZERO (: fammi sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  7. Credo sia una delle poche volte che passando di qui e vedendo foto di cibo non mi viene fame! Quelle cose svedesi non mi ispirano molto, almeno alla vista :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, ovviamentissimamente preferisco il made in Italy! ;p

      Elimina
  8. Ho già comprato il cibo svedese da Ikea (sono una patita dei biscottini speziati nella scatola di latta XD) e la salsa ai mirtilli è davvero deliziosa in abbinamento con la pure e le polpette *-*

    RispondiElimina
  9. La senape dell'Ikea è la più buona che abbia mai assaggiato... *Q*
    Però è molto speziata e non a tutti piace... '^^

    RispondiElimina
  10. Urca che botta!!! E che bontà! Io voglio provare un po'di cose che mi mancano. Adoro la salsa al caviale!

    RispondiElimina
  11. Ho preso anch'io una bottiglia della salsa di mirtilli all'Ikea... era buonissima con la besciamella per i polpetti!

    Le tendine sono bellissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...