martedì 16 ottobre 2012

Nyu aggiustatutto..

La scorsa domenica mi sono dedicata a dei lavoretti manuali e ho usato un po' della stoffa per tende che comprai qualche mese addietro..
Prima di tutto ho sistemato una mia vecchia borsa!
Me l'aveva regalata la mia kohai  anni fa e la parte inferiore si era disintegrata ma non potevo buttarla, così l'ho risistemata con un pezzo di tenda! ^^
Non è malvagia.. credo..

Sempre con una delle tende ho fatto un copri cuscino!

Mi sono dedicata al restauro della cornice di un quadretto giapponese che si era rotta..
Al posto del vetro che era andato in frantumi, ho usato il plexiglass..
Ecco il risultato..
Questi due quadretti mi sono stati regalati da una lontanissimissima zia acquisita che non ho mai incontrato.. è  un'anziana donna giapponese che vive in America.

Chiudo con un altro mio lavoro di diversa natura: un pacchetto regalo che ho realizzato per il compleanno di Maya.. per i curiosi: contiene dei libri! :p

19 commenti:

  1. Waaa la zia giapponese! Ma devi conoscerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..bè, è sempre stata in America.. di giapponese le sarà rimasto solo l'aspetto!
      Per conoscerla dovrei andare in California.. la vedo ardua visto che ancora non riesco ad andare nemmeno in Giappone! ^^

      Elimina
  2. bello patatone il gatto *__*
    anche i quadretti molto belli *_* adoro quel stile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio gatto è un coccolone allo stato puro.. lo adoro pazzamente!

      Elimina
  3. Senti, casualmente a casa mia c'è qualche lavoretto da fare e... ;-P
    Scherzi a parte, ottimo lavoro. Le stampe e i ventagli sono davvero decorativi.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio le mani d'oro!!!!
    La borsa è venuta benissimo!! °0°

    RispondiElimina
  5. Wow hai fatto un ottimo lavoro :D
    Adoro i lavori di riciclo e le cose fatte a
    mano, hanno decisamente più valore :D
    Invidiaaaa per la zietta giappa, vai a trovarl :D

    RispondiElimina
  6. Wow! Che belli i quadretti *-*
    Aahahah... il tuo gatto è magnifico, bellissima la sua posizione nella prima fotografia xD
    Oh... hai una zia giapponese!? E' un peccato che non l'hai mai conosciuta.

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima *_* la borsa è davvero fatta molto bene!!

    RispondiElimina
  8. Noto che Totoro-modello si impegna un sacco a fare sempre delle pose diverse nelle varie foto ;-P

    RispondiElimina
  9. ma che bei lavoretti ^^ mi piace tanto come hai sistemato la borsa *_*

    RispondiElimina
  10. Ma quanti lavoretti hai fatto... La borsa è bellissima, e il tuo pacchetto è fantastico come sempre...
    E hai una zia giapponese? Magari volevo avere la zia italiana!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nyu *-*
    Eccomi a fare un po' di sana opera di recupero post XD
    La borsa l'hai aggiustata davvero bene *-* Con me non avrebbe avuto futuro perché per 'ste cose sono negata =_=

    RispondiElimina
  12. quanti lavori domestici.
    la borsa sembra tutt'altro che vecchia e il gattone è un promettente modello felino ;-)

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi quei quadri giapponesi... *o*
    Ti invidio da morire... xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...