domenica 28 ottobre 2012

mini-cassettiera

La scorsa settimana mi è arrivato un pacchettino dal Giappone da una delle mie corrispondenti.. mi ha inviato degli orecchini e un fermaglio per capelli tutto sberluccicoso! xD

Sono anche passata da un negozio cinese.. già dai primi giorni di ottobre c'era subbuglio perchè stavano preparando la roba di Natale.. ora è quasi totalmente pieno! ^^
In effetti ho preso qualcosa di natalizio.. :p
Inoltre ho anche ritirato un premio perchè questo negozio cinese fa una raccolta punti!
Fra varie cianfrusaglie fra cui scegliere, ho preso una piccola cassettiera di legno..
Senza averlo assolutamente immaginato, la cassettiera si incastra perfettamente nella colonnina per CD (ma che io uso per i manga) che ho preso dall'Ikea!
Un piccolo colpo di fortuna! :p

11 commenti:

  1. Forte il negozio cinese cn la raccolta punti!

    RispondiElimina
  2. waaa! la colonnina portacd per i manga è assolutamente geniale! se vado all'ikea me la prendo pure io... ho il posto dove incastrarla perfettamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ne ho 2 di quelle colonnine (mi pare si chiami Benno).. sono ottime per riempire buchi e molto pratiche.. in una ho tutti cd asiatici e in questa che vedi ho manga e qualche roba che normalmente la gente mette sul comodino, ma siccome io il comodino non ce l'ho, l'appoggio lì! ^^

      Elimina
  3. E' venuta fuori proprio una cosa bellina da morire *___*

    RispondiElimina
  4. Le librerie strette e lunghe sono le migliori! Ma che bellina quella carotina!

    RispondiElimina
  5. Che poi tutto sommato è anche carina con quel decoro floreale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ora ne vorrei un'altra.. magari un pochino più stretta e alta per metterci dentro robettina da cancelleria.. solo che ci impiegherò una vita a riaccumulare punti.. penso che finirò per comprarla! ^^

      Elimina
  6. Fa proprio un bell'effetto la cassettiera in quella colonnina: sembra fatta apposta! ^^

    RispondiElimina
  7. Che belli i mini abeti, sarei capace di farci di tutto, perfino dei fermacapelli *ç*
    Anche la cassettiera è molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano abeti di tutte le misure, anche molto più piccoli da poterci fare degli orecchini.. appena posso ci torno così vedo cos'altro hanno portato! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...