lunedì 18 maggio 2026

artwork

La frenesia e i mille impegni extra di questo mese mi stanno massacrando.
Il mese scorso sono stata a Bari ma non ho avuto modo di scrivere il mio solito post quindi lo faccio ora al volo prima che Maggio volga al termine.
Sono stata come sempre in fumetteria ed ecco il mio bottino.
Nonostante il prezzo un po' esoso, ho preso l'artwork di Berserk.
Sicuramente merita i soldi spesi.


Dai market asiatici mi si è incollata questa roba alle mani e l'ho acquistata. xD
Tutto promosso a pieni voti eccetto le chips al matcha che non mi hanno lasciato assolutamente nulla e le bevande in lattina esageratamente dolci (ma quando la lattina è carina non riesco a resistere).



10 commenti:

  1. Ti si sono proprio incollate alle mani e non ti hanno più lasciata !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Capisco, succedeva spesso anche a me che le cose da mangiare mi si incollassero alle mani ;-)

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'artwork! La colla che usano è a presa rapida XD XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe avere una passione così intensa come la tua per i manga e i gadget orientali!
    Sai, proprio ieri pensavo alla serie "Boruto" (che assolutamente non conosco, al contrario di Naruto che ho adorato) e mi chiedevo se ne esistesse anche il manga oltre all'anime o (similmente a DB) ci si fosse fermati alla serie di Naruto per i tankobon. Ora ho la mia risposta :P
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere hobby e passioni richiede sempre tempo e spese quindi è difficile gestire tutto ma cerco di mantenerle vive nonostante le difficoltà.

      Elimina
  5. Berserk Top! Per il resto solito interessante bottino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è trovare il tempo di leggere il "bottino". xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...