giovedì 15 settembre 2022

recupero Mumin

Ho da poco ricevuto un pacco con altri regali di compleanno; ovvero un quaderno e una agenda/organizer di Harry Potter, e vari materiali creativi.


Ultimamente ho anche avuto dei regalini extra: una shopper e un astuccio trasparente...
...e dei souvenir.
Da Londra dei fantastici biscotti al burro salato.
Da Vienna una statuetta della principessa Sissi.


Quasi dimenticavo di postare il regalo che mi sono fatta da sola per il mio compleanno: ho recuperato tutto il recuperabile in italiano e tratto dai lavori originali dell'autrice, inerente ai Mumin.
I quattro volumi a fumetti sono ormai fuori prodizione e ho dovuto cercarli parecchio per poi acquistarli separatamente, ognuno da un negozio differente che lo aveva come rimanenza di magazzino invenduta perché danneggiata. ^^
In qualunque caso i difetti non li rendono illeggibili quindi mi vanno benissimo lo stesso. :p



 

15 commenti:

  1. Chissà che buoni i biscotti al burro salato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strepitosi... tanto che ne ho assaggiato uno e mio fratello si è finito il resto del pacco in pochissimo... ;_;

      Elimina
  2. La statuetta un pochino demodé, ma niente da dire, probabilmente il tuo stesso regalo il "migliore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... sì, ricorda un po' le statuine che hanno in casa le nonne ma è cmq graziosa (tanto ormai ho una certa età). xD

      Elimina
  3. Spero che tu li abbia pagati pochissimo e che non te li abbiano venduti come pezzi da collezione.
    P.S. Domani pubblicheró la recensione di Montursi. Non te la perdere. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, non mi perdo nulla! xD

      I volumi li ho pagati a prezzo di copertina più spedizione perché cmq sono pezzi difficili da reperire. :s
      Solo un venditore me lo ha fatto pagare a metà del prezzo.

      Elimina
    2. Come non detto. L'ho appena spostato a lunedì. Chissà se vedrà davvero la luce o subirà ulteriori slittamenti. Ahahah

      Beh dai, il prezzo di copertina mi sembra comunque onesto. Io temevo che ti sparassero prezzi enormi vista la loro rarità.

      Elimina
  4. Quante belle cose !!!! Ancora auguri !!!

    RispondiElimina
  5. Lo shopper con il bacio di Klimt è perfetto per fare acquisti in libreria o in fumetteria :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho sempre shopper in borsa che porto con me e quella che avevo si era bucata, quindi è capitata a fagiolo! :p

      Elimina
  6. Yours Post is a very informative post. Thank you from the heart
    most populer girl bhiwadi
    soft girl farrukh-nagar


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...