lunedì 12 settembre 2022

...dall'orto...

Un po' di giorni fa ho compiuto 41 anni... mi sembrano tanti! In compenso la gente immagina che io ne abbia molti meno! ^^
Ho passato la serata con un'amica. In generale non amo feste, auguri o stare al centro dell'attenzione. 

I regalini però non mancano e vi mostro cosa ho ricevuto.
AnnMeri mi ha preparato come sempre tante cose; ha realizzato anche un home decor con le nostre foto che adoro. Io ormai ho un po' messo da parte la realizzazione di cose fatte a mano di questo tipo perché non ho davvero il tempo di farle e onestamente penso anche di stare perdendo la pazienza e la precisione che richiedono. ^^
Fra i regali c'erano anche due scatoline a sorpresa:
in una di Happy Lion c'erano penne e post-it, nell'altra c'era una delle quattro (+1 segreta) bamboline illustrate sulla confezione a forma di lattina.
La bambolina mi fa simpatia con la sua testa gigante anche se fra le varie mi sarebbe piaciuto trovare la castana con il costume da ranocchia! 



Ho miracolosamente ricevuto per tempo il pacco da parte della mia amica giapponese.
Mi ha regalato un astuccio a forma di lontra e delle decorazioni da bento (utili per qualunque altro tipo di stuzzicheria).
La lontra è molto soffice e realistica.. ha anche i gommini sotto le zampette!
Ovviamente i miei mici sono venuti subito a conoscere questa intrusa!
Nel pacco c'erano le insostituibili cibarie giapponesi di vario tipo: zuppe, dolcetti, caramelle, snack salati e gelatine.
Le zuppe mi sembrano molto simpatiche; sono piccoli spuntini con poche calorie da consumare anche in tazza! 
Sono certa che una sola porzione non mi basterà mai! ^^



Altro dono particolare me lo ha fatto un'amica che mi ha regalato un "abbonamento" per 5 cassette di prodotti provenienti da un orto biologico delle vicinanze.
Nella cassetta ci sono vari prodotti locali di stagione tra frutta e verdura che spesso cadono a sorpresa.
La prima cassetta è stata un po' improvvisata per farmi una specie di agguato inaspettato (immaginate sto ragazzo che in stile programma TV, viene a casa tua e ti dice "c'è una cassetta dell'orto per te!"... "ehm, cioè?") e siccome in casa è mia madre che si occupa della cucina, avevamo praticamente già le stesse cose ma per le prossime potrò decidere quando prenderla e scegliere in base a cosa c'è di disponibile (non mi dispiacerebbe aspettare un po' per puntare a qualche prodotto autunnale).




16 commenti:

  1. Auguri in ritardo a questa giovinetta da un uomo decrepito :-D
    I regali sono proprio in tema coi tuoi interessi, sei fortunata ad avere amici così in sintonia con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale decrepito? Secondo me sono più decrepita io! :p

      Elimina
  2. In effetti ne immaginavo meno, che poi non ricordo se te li ho fatti o meno già, su Insta probabilmente no, comunque tanti Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità non scrivo in particolare la data del mio compleanno e siccome ricevo pacchi e vedo persone in tempi diversi, finisce che il mio compleanno si prolunga per giorni e giorni... :p

      Elimina
  3. Io avrei giurato che ne avessi 36/37. Non di più. Ma solo perché una volta mi dicesti che sei più grande di me.
    Auguri passati, allora. Bacio.

    RispondiElimina
  4. Tanti, tanti auguri !!! Devo dire che anche io ti credevo più giovane. Complimenti, vuol dire che te li porti bene. Devo dire che i regali che hai ricevuto sono.piuttosto originali ma anche molto carini. Mi piacciono le bamboline e l'astuccio a forma di lontra
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. In verità molte persone mi dicono che sembro giovane a livello estetico.. se poi mi conoscessero capirebbero che dentro sono proprio una mocciosa! xD

      Elimina
  5. Tantissimi auguri a te!! Tanto meglio se dimostri meno degli anni che hai, ma comunque la cosa più importante è restare giovani dentro ^___^

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto ^^

    RispondiElimina
  7. Scusami per il grande ritardo, ma tantissimo auguri del tuo compleanno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...