giovedì 3 marzo 2022

Neve di marzo

In modo alquanto inaspettato, il primo marzo è arrivato con la neve!
Quando mi sono svegliata al mattino, ho trovato i tetti innevati e durante tutta la mattina ha continuato a nevicare.
Dato che non facevo foto alle mie bambole da un po', ho deciso di portarle fuori a "giocare". :p



Nel frattempo, in questi giorni, ho ricevuto un paio di regali:
Un libro da un'amica.

Un souvenir da Disneyland Paris (chissà se mai riuscirò ad andarci anche io un giorno...).


 

20 commenti:

  1. Ah, ma quindi quelle foto su instagram le hai scattate "dal vivo"? :-O Ero convinto che fossero foto vintage scattate nei mesi scorsi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono state scattate dal vivo in tempo reale... ahahah!
      Tutto l'inverno non è caduto un solo fiocco di neve, poi arriva il primo Marzo e trovo tutto bianco! ^^

      Elimina
  2. Che bellissimi gli ulivi innevati!
    Ma copriti bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credevo che a marzo avrei indossato abiti più leggeri e invece uso sempre la roba invernale! ^^
      A Capodanno invece era caldissimo, alcune persone sono andate anche al mare.

      Elimina
  3. Che dolci le tue bambole...
    E che bella la neve!!
    Anche il mio Molise è tutto bianco :)
    Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Tu con la neve e io che a momenti vado a passeggiare in maglietta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Da noi a Capodanno si moriva di caldo e si poteva andare in t-shirt! xD

      Elimina
  5. Ma che bello !!! La neve , da me, non si è proprio vista, quest'anno !! Chissà come si saranno divertite le tue bambole !! Quando sono andata a Parigi, ho comprato una Torre Eiffel simile a quella che hai avuto in regalo, dentro c'erano dei confettini rossi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata a Parigi ma vorrei davvero andare al Disneyland! xD

      Elimina
  6. Anche qui ha nevicato ma più a fine febbraio... ora pare tornerà nel prossimo weekend.
    È sempre una gioia, quando non crea troppi disagi!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che anche qui ci sarà ancora freddo... renderà più dolce l'arrivo della primavera! ^^

      Elimina
  7. Sono stata dieci giorni a Parigi, diversi anni fa, ma senza andare a Disneyland. Sono imperdonabile, vero?
    E viva la neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci sono mai stata ma vorrei tanto andarci... sarebbe bellissimo e svaligerei ogni negozio! xD

      Elimina
  8. Invidio quella bella neve, da noi quest'anno si è vista solo l'8 dicembre scorso, che tristezza.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo vista affatto. Questo inverno non ne è caduta per nulla... come si sul dire: meglio tardi che mai! :p

      Elimina
  9. Io non credo di assistere per quest'anno, ad una nevicata...sigh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da te è sempre più difficile... cmq mai dire mai! ^^

      Elimina
  10. Ti auguro di andarci, per te ed anche un po' per me ;)
    La neve è stata una bella sorpresa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...