venerdì 5 aprile 2024

Qualche acquisto

Durante un salto a Bari ho ritirato qualche manga in fumetteria.

Come accennato nello scorso post (QUI), mi sono subito procurata il libro "Lo Squalificato".
...adesso bisognerà trovare il momento giusto per leggerlo! ^^

Un po' di tempo fa sono stata da PRIMARK e ho preso una t-shirt di Naruto...
...e un borsello di Stitch.


Per le festività di Pasqua ho tenuto in casa Kelly... non posto uova o altro perché non ne ho prese e non ho fatto assolutamente nulla di interessante. ^^





8 commenti:

  1. Ti sei riposata, quindi !! Hai fatto bene, il tempo non era neanche bello( almeno da noi!) Carini i tuoi acquisti! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un riposo un po' forzato perché non avevo possibilità di andare in giro... pazienza! :p

      Elimina
  2. Da Primark ci passo spesso in un centro commerciale vicino Roma, in effetti Stitch è gettonatissimo sui loro articoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stitch è una mascotte che piace a grandi e piccoli ed è molto versatile e vendibile. Io stessa non sono la sua fan numero 1 (anche se cmq non mi dispiace), ma se trovo qualche accessorio che mi serve con sopra il suo personaggio, lo prendo perché alla fine è grazioso. Sostanzialmente mi serviva un borsello e fra lo sceglierne uno nero semplice e uno di Stitch con lo stesso prezzo, ho preferito Stitch... ahahahaha!

      Elimina
  3. Hai trovato "Lo squalificato"! Spero che ti piaccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò appena possibile... purtroppo sono sempre molto lenta con le letture! ^^

      Elimina
  4. Speriamo tu possa avere il tempo di leggere prima o poi ^^. Primark mi è un po' fuorimano, ma mi piacerebbe rifarci un salto XD. Zhongli come modello è il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se vai da Primark so per certo che Stitch non ti tenterà... xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...