martedì 9 aprile 2024

Tim Burton

Alcuni giorni fa, mio fratello è stato al Museo del Cinema a Torino per vedere la mostra di Tim Burton.
Naturalmente l'ho gentilmente invitato, sotto minaccia, a portarmi dei souvenir! ^^

All'interno del museo non era possibile fare foto alle opere tranne in alcune zone allestite appositamente quindi, a fine tour, era quasi d'obbligo acquistare il book della mostra con le illustrazioni esposte!
Altri souvenir sono segnalibri, spillette, penna, matita, cartoline, confezione in collaborazione con Novi che contiene tre stecche di cioccolato, calamita e shopper di cotone!
Regali davvero generosi! xD

Mi sarebbe piaciuto visitare questa mostra ma per questioni di salute e soldini me ne sono rimasta a casetta. Spero di poter fare qualche giro in posti più vicini a me. ;p

12 commenti:

  1. A parte la città di Torino che è assolutamente da visitare, il Museo del cinema è davvero un luogo bellissimo e magico. Ciao Nyu, buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe visitarla... magari un futuro ci riuscirò...

      Elimina
  2. Che bello !!! Sarebbe piaciuto anche a me visitare questa mostra e comprarmi i ricordini ! Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Vediamo di organizzare anche quest'avventura!

    RispondiElimina
  4. Ci sono stato a Torino e ho anche visitato il museo del cinema nella Mole Antonelliana. Se ti capita l'occasione è una bella città da visitare. Più vicino alle tue parti conosco abbastanza bene solo Pescara e San Benedetto, però sono città "da spiaggia" più che da visita del centro abitato :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Qui ci sono tante città da spiaggia! xD
      Ce ne sono anche tante altre da visitare ma devo dire che come mostre non c'è tantissimo. :s

      Elimina
  5. Che bello. Mi sarebbe piaciuto esserci. Bravo tuo fratello ad esserci andato. Mi piacciono anche i regalini. Complimenti e grazie di averne scritto. Buona serata Nyu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sarebbe piaciuto andare... speriamo in qualche altra occasione. :p

      Elimina
  6. Io adoro Tim Burton e che invidia questi regalini *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...