giovedì 9 novembre 2023

Reggia di Caserta, il ritorno

Nel 2016 ho visitato la Reggia di Caserta (QUI) e il mese scorso sono riuscita a tornarci.
Il posto è talmente bello che già non vedo l'ora di poterci fare una ulteriore capatina!

Questa volta ho potuto visitare il piccolo teatro della Reggia che in passato non ero riuscita a vedere.

Il tempo è stato molto clemente e il clima ideale quindi la passeggiata nel Parco Reale è stato un vero piacere.

Dopo la sfiancante ma bellissima camminata, è giunto il momento della pizza! Assolutamente sublime!!! 
Sento la necessità di tornare a Caserta! xD

16 commenti:

  1. Bellissimo luogo ! Io ci sono stata una volta sola e molti anni fa. Mi piacerebbe tornarci !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che riuscirai a tornarci e mangiare anche una pizza! ;p

      Elimina
  2. Le tue foto sono spettacolari!
    So che la Reggia di Caserta è una magnificenza...io purtroppo non ci sono mai stata
    Desidero tanto vederla,spero capiti presto l'occasione
    Speriamo!!
    Ciao Nyu e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che la Reggia è praticamente di fronte la stazione ferroviaria quindi basta prendere il treno e sei già lì! ;)

      Elimina
  3. Ci sono stata (anch'io per la seconda volta) qualche mese fa e condivido il tuo entusiasmo! Peccato solo che non mi sia potuta godere il parco più di tanto per colpa delle mie ginocchia malandate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Io questa volta ho preso la navetta al ritorno e non ho visto nemmeno tutto il parco! xD
      La prima volta che ci ero stata invece, sono riuscita a girare tutto a piedi! Le ginocchia sono anche la mia croce ormai! ;_;

      Elimina
  4. Eh beh, parliamo di uno dei luoghi più belli d'Italia. Io ci devo ancora andare, prima o poi lo farò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio, aspetto un post su instagram della tua visita alla Reggia prima o poi! xD

      Elimina
  5. Una meraviglia, purtroppo non sono mai stata, ma sarebbe bellissimo poterla visitare. Grazie Nyu.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che potrai andarci, sono sicura che ti piacerebbe molto!

      Elimina
  6. Che bello il mini teatro ^^. Una capatina la farei ^^

    RispondiElimina
  7. Che bellissime foto! Vorrei visitarla un giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tantissimo che potrai andarci e potrai mangiare la buonissima pizza che fanno a Caserta!

      Elimina
  8. Ci son stato una volta, tutto davvero bellissimo, compresa lunghissima camminata ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...