giovedì 6 luglio 2017

Piccoli rifornimenti creativi

La scorsa settimana sono stata in compagnia di AnnMeri.
Oltre a provare insieme un nuovo locale del mio paese che si chiama Cabò e dove, per la prima volta, abbiamo assaggiato tigelle e gnocchi fritti uscendo dal posto rotolando per il troppo cibo...
....AnnMeri mi ha portato qualche rifornimento di materiali creativi.


Nel mentre ho fatto anche qualche acquisto online:
Fustelle a tema cucina.
Fustella con alfabeto e numeri.
Fustella e timbri della meravigliosa linea Gorjuss.


Ho preso anche un po' di fustelle da Aliexpress che ha sempre più disponibilità di nuovi prodotti creativi.
Ammetto che non sempre le transazioni sono andate perfettamente (qualcosa smarrita, qualcosa non perfettamente funzionante, qualcosa inviata per sbaglio, qualcosa che non aveva nulla a che vedere con la descrizione...) ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatta.
Questi in foto sono solo alcuni dei pezzi che ho preso da Aliexpress.



12 commenti:

  1. Mia figlia ha un debole per i prodotti Gorjuss, ma ultimamente si sta appassionando anche a Tokidoki.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Tokidoki non si è ancora cimentato nelle fustelle.. xD

      Elimina
  2. Buooono tigelle e gnocco fritto, mia suocera è bolognese e ogni tanto fa le tigelle in casa! Tanta felicità e grassezza!
    Delle nuove fustelle mi piacciono soprattutto le Disney e quelle a tema cucina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tigelle sono cose che non avevo mai assaggiato prima. Lo gnocco fritto assomiglia a qualcosa che già abbiamo in questa zona.. la cosa certa è che sono abbastanza corposi soprattutto se ripieni a dovere.. ^^

      Elimina
  3. Che belli i tuoi acquisti!!le fustelle gorjus ancora mi mancano,prima o poi ne prendo una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il loro problema è il costo anche se poi si possono sfruttare davvero molto! :p

      Elimina
  4. Che deliziosi quei piatti che avete assaggiato! Poi non vedo l'ora di vedere come tu utilizzi quegli articoli per le tue opere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di usare tutto al più presto! Mi piacciono le novità! xD

      Elimina
  5. Con Ali è un terno a lotto, ma spesso ne vale la pena! ^^

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. è un buon posto per uscire con la pancia strapiena! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...