giovedì 20 luglio 2017

gatti e gufi

Recentemente ho recuperato la visione della prima e seconda serie di Twin Peaks (devo ancora terminarla e poi recuperare la terza) e devo ammettere che mi ha sbalordita!
Mi piace un sacco e non me lo aspettavo affatto!
Inevitabilmente mi sono innamorata dell'agente speciale Dale Cooper e così, non appena ho trovato una maglietta che lo ritraeva, l'ho comprata!

La maglia in questione è un modello da uomo e ha uno scollo davvero soffocante per i miei gusti così ho deciso di apportarle qualche modifica.
Ho tagliato via la parte del collo e l'ho rifinita col punto festone con il filo bianco, ho fatto lo stesso con le maniche per richiamare un po' il motivo.
In basso ho ricamato un piccolo gufo.

Ponyo ha mostrato interesse per l'agente Cooper (micia intenditrice)...
...ma ancora di più per i gufetto che ha ripetutamente tentato di acchiappare!

Il ricamo del gufo non è stato casuale dato che sul retro ho ricamato una nota frase della serie.
La scritta è volutamente un po' sinistra ma solo perchè, non  avendo schemi, è stata più facile da ricamare. :p
Ponyo ha apprezzato anche quella e ci si è seduta sopra!
Quando sono riuscita a far spostare Ponyo c'era ormai una marea di peli sulla maglia.
Ora mi toccherà "depilare" la maglietta.
Con i gatti è sempre difficile avere roba nera.. avere roba in generale.. ^^

20 commenti:

  1. No vabbé ma.... ne voglio una identica!!!! *___* Mettiti a produrle per favore!!! Vendile! #shutupandtakemymoney <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. ma qualcosa in giro si trova! xD
      Io ne ho presa una semplice perchè volevo spendere poco e cercavo una taglia molto grande, ma ne esistono anche con scritte e altri soggetti. ;p

      Elimina
  2. Carinissime le modifiche che hai apportato alla maglia *-*
    Io adoro Twin Peaks! Attualmente sto guardando la terza stagione e ti avviso, non spaventarti perchè è ancora più strana e "impegnativa" xD E' criptica (almeno le puntate viste fin'ora) ed ha tempi moltoo dilatati ma è lo stile di Lynch. Prima di passare alla terza, ti consiglio di vedere il film 'Fuoco cammina con me' perchè ci sono dei riferimenti ;)
    Dale Cooper ha un fascino tutto suo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Il film è già pronto per essere visto appena termino la seconda serie! xD
      Sono certa che dopo aver visto anche la terza, lo riguarderò tutto daccapo perchè mi rendo conto che ci sono troppi dettagli e tante cose che forse ho smarrito.. sarò rimasta troppo folgorata dal fascino di Cooper! xD

      Elimina
  3. Ma sull'etichetta interna della maglietta, oltre alle istruzioni sul lavaggio, c'è anche il nome dell'assassino di Laura Palmer?
    ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma ci sono magliette che lo raffigurano.. xD
      Io ormai l'ho già scoperto! ;p

      Elimina
  4. Forse la devi trovare un'altra XD
    Ormai è di proprietà del felino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. no, quella è MIA. Ponyo può prendere tutte le altre però! :)

      Elimina
  5. Bellissime le modifiche che hai fatto,l'hai resta davvero unica!E te lo dice una vecchia fan di twin peaks!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Con i peli della mia micina è ancora più unica! xD

      Elimina
  6. Mi piace come hai personalizzato la maglietta! Forse anche Ponyo voleva metterci del suo XD XD XD XD

    RispondiElimina
  7. Sono strafelice che ti piaccia TP!!! :)
    Aspetto di sentire i tuoi commenti sulla TERZA stagione ;)
    Ottimo il lavoro sulla maglietta, complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. xD
      Purtroppo procedo un po' a rilento con la visione ma riuscirò certamente a vedere tutte le serie! xD

      Elimina
  8. Anche io devo assolutamente recuperare questa serie... ce l'ho nella lista delle cose da vedere da millemila anni e ancora niente... u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è troppo bella! Vedrai che ce la farai!!!
      ...e ovviamente anche io ho millemila altre serie da vedere.. spero di farcela anche io!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...