martedì 8 ottobre 2024

Patata dolce

Qualche giorno fa ho fatto la mia passeggiata a Bari.
Ho ritirato il mio solito bottino mensile di manga.

Da un market asiatico ho preso una cosa che avevo visto spesso ma di cui diffidavo: patate dolci essiccate. Dopo averle provate mi sono ricreduta completamente, sono deliziose e sembra di mangiare delle caramelle gommose (ma senza decine di prodotti strani dentro).
Ho preso anche delle patatine al gusto umeboshi, ovvero "prugna in salamoia". Devo ancora provarle.
Infine ci sono piccoli snack salati sponsorizzati da Shin-chan e al loro interno c'è un adesivo in omaggio.
Non li ho ancora aperti ma lo farò presto.

A Bari sono incappata in un piccolo outlet che ha cose a prezzi veramente bassi, così ho preso questo maglioncino dal gusto un po' vintage per soli 3 Euro.



Ho fatto anche un altro acquisto, questa volta da Vinted.
Cercavo questa particolare figure di Lamù (ne hanno prodotte davvero molte) e l'ho scovata ad un ottimo prezzo.
Ora fa parte della mia modesta collezione di Qposket tratte dalle opere di Rumiko Takahashi. :p






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...