giovedì 24 ottobre 2024

Hachi-home

Alcuni giorni fa ho fatto una capatina a Bari e ho ritirato un po' di manga in fumetteria:


In questo mentre ho finalmente potuto fare i test per FIV e FELV ad Hachi, la micia nuova arrivata (QUI).
Per fortuna sono negativi quindi non dovrò fare un iter di vaccini e avere particolari cautele verso i gatti che ho già in casa.
Ecco la mia "cimmietta" (questo il suo soprannome ufficiale) col suo foglio di negatività alle malattie infettive. 

Nel mentre Hachi è cresciuta, ha la tipica vivacità di una micia ancora molto giovane e ne combina di ogni.
 Ammetto però che rispetto ad altri gatti è cmq molto brava quindi non posso assolutamente lamentarmi

L'inserimento con i miei gatti è tutt'ora complicato... con Pazu ha più o meno trovato un equilibrio anche se Pazu è sempre offeso dal fatto che io possa coccolare qualcuno che non sia lui (indipendentemente dal fatto che sia Hachi o Ponyo).
Il rapporto con Ponyo invece è un dramma perché Ponyo è una gatta che non tollera nessuno (spesso anche Pazu o me) quindi è un soffiare/ruggire continuo per evitare che chiunque le si avvicini.
Ogni tanto ci sono dei momenti di pace e annusamenti vari ma sono ancora molto rari! ^^'
Posso solo sperare che non si azzuffino e che col tempo le cose miglioreranno. :p







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...