giovedì 3 ottobre 2024

Fiera del Levante 2024

Come ogni anno, non potevo mancare alla Fiera Campionaria Internazionale della Fiera del Levante a Bari.
Di solito mi reco sul posto all'orario di apertura e, nonostante la folla, a quell'ora è possibile passeggiare degnamente fra gli stand. Quest'anno invece mi sono subito ritrovata in una bolgia umana ed è stato difficile guardare i prodotti, fare foto e fare acquisti! @_@
Ovviamente non mi sono arresa e tra incespicamenti, spintoni e soffocamenti qualcosa sono riuscita a combinare.
Vi lascio le foto del tripudio di forme e colori del padiglione delle nazioni (c'erano anche un mare di suoni e profumi che non posso replicarvi).

Nel corso della fiera ci sono vari eventi di intrattenimento come mostre, laboratori e spettacoli ma mi sono limitata ad una passeggiata fra gli stand che preferivo (non ho più la resistenza e le gambe di una volta).
I miei acquisti sono stati:
Pantaloni etnici (ogni anno ne prendo obbligatoriamente uno o due dallo stand del Nepal).
Questa volta ci è scappata anche una giacca invernale perché il mercante nepalese aveva prezzi davvero ottimi.

Da uno stand turco ho preso dei vassoietti e ciotoline miciosissimi, un inno alla gattosità spocchiosa.

Ho preso anche qualche robina alimentare locale (miele, taralli, olive da friggere) ma ho dimenticato di fare foto... è già tutto sparito. ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...