giovedì 4 gennaio 2024

pomelo red

Per prima cosa auguro un buon Anno nuovo a tutti.
Facendo un resoconto dello scorso anno, posso dire di aver avuto un periodo disastroso soprattutto con le letture. Ho sempre meno tempo per fare una qualunque cosa che mi piace.. ho smesso di fotografare le bambole, di fare lavoretti fatti a mano e alla fine anche di leggere.
Sto cercando di lavorare più che posso ma non è mai abbastanza e non vedo situazioni migliori per questo nuovo anno quindi mi accontenterò di quello che mi capita senza fare propositi o progetti.

Il mese scorso, prima dell'inizio delle festività sono andata in fumetteria a prendere i miei manga... sto cercando di non prendere troppi titoli nuovi visto che ne ho valanghe di vecchi da leggere! Di certo voglio almeno portare a conclusione le serie che ho in corso. ^^

Non ho fatto altre particolari spese. Mi sono solo concessa un pomelo "red" da un market asiatico (nei supermercati italiani trovo soltanto quello "honey").



In precedenza, durante una passeggiata a Polignano a Mare...
Sono incappata in un mercatino... oltre che in un sacco di gatti ben piantati in vasi e aiuole!
(il primo somiglia al mio Pazu)
Dal mercatino ho preso due piccoli salvadanai usati con su delle illustrazioni tratte dai libri di Peter Rabbit e Winnie the Pooh.






14 commenti:

  1. Buon Anno anche a te! Anch'io non faccio nè piani nè buoni propositi, meglio vivere alla giornata.

    RispondiElimina
  2. Belli tutti i gatti e nella anche Polignano a mare!! Non ho mai mangiato un pomelo. Io non faccio propositi per il nuovo anno...da anni !! Prendo quel che capita. Buon 2024.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho imparato a non fare più propositi da poco tempo perché continuavo a sperarci... ^^

      Elimina
  3. Quei mici sono fantastici. Buon anno nuovo a te e a tutti i tuoi cari, inclusi gli amici animali.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Lo scorso anno ho letto una decina di libri e una decina di fumetti...
    Però le ore di lavoro le ho fatte tutte :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di fare vari lavori ma non ne esco viva... ;_;

      Elimina
  5. Buon anno a te, anno in cui ti auguro di finire infinite letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... la sola parola "infinite" rende bene l'idea del fatto che non le finirò mai! xD

      Elimina
  6. I buoni propositi sono ormai un lontano ricordo: ormai il motto è Carpe Diem. Molto carini i salvadanai ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto... carpe diem.. ma anche "'ndo cojo, cojo". xD

      Elimina
  7. Ho visto per la prima volta il pomelo rosso! Il gusto è uguale?
    È bello vivere circondata da tanti manga da leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gusto del pomelo red è un po' meno dolce del pomelo honey ma ha un gusto più intenso. A me piace molto perché mi piace la frutta con un sapore aspro.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...