venerdì 12 gennaio 2024

my Moomin

Come di consueto vi mostro i regali ricevuti a Natale anche se ci sono cosine che ancora mancano per motivi logistici. ^^

Inizio col calendario dell'avvento che mi ha regalato AnnMeri: una busta ricca di sorprese! xD


I regali sono stati tanti e di vario tipo:
asciugamani, calendari, collanina...
...cioccolatini, libro...
...biscotti, miele, caramelle...
...figure, portachiavi, saponi/profumi...
...soldoni di Sailor Moon...
...cioccolato, penne, cuffie, balsamo labbra, alga marimo e mega peluches sofficioso...
...tazza, articoli di cancelleria.
(qui si vedere meglio la tazza xD )

Anche i miei pelosetti hanno avuto dei regali da una mia amica.


Io invece mi sono regalata un po' di articoli dei Moomin venduti dalla catena di negozi Pepco.
Bicchieri e portacandele.
Plaid e cuscino... in verità ho preso anche un pigiama ma non ho avuto modo di fotografarlo per bene! ^^

Infine è arrivata anche la Befana! :p


12 commenti:

  1. Sei stata fortunata, hai avuto tanti bei regali. Io quasi niente !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come??? Non hai avuto quasi nulla? Mi dispiace! ;_;

      Elimina
  2. I soldi di Sailor Moon e la tazza-gatto sono clamorosi, chiunque te li abbia regalati merita il titolo di "migliore amico/a" :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. appena posso cerco un quadretto per incorniciare e appendere i miei soldoni... tanto per provare a dare uno schiaffo alla mia povertà! xD

      Elimina
  3. Caspita quanti doni, sei stata davvero brava e li hai meritati tutti. Mi incuriosisce molto il libro. Ciao Nyu, buona continuazione di mese.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa, sei sempre molto gentile! Buona continuazione anche a te! <3

      Elimina
  4. Percheeeeeeeeeé?!?!
    Voglio vedere il pigiama di Moomin!
    Sai che lo adoro!!

    RispondiElimina
  5. Un negozio di giocattoli praticamente, io invece mi sono dovuto accontentare di sole tre cosette :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...