sabato 16 dicembre 2023

Vintage Market

Alcuni giorni fa sono stata all'evento fieristico Vintage Market che si è tenuto a Bari.
La fiera è stata molto carina e interessante; ospitava stand di oggetti usati di ogni tipo, creazioni artigianali e riciclo.

Nonostante ci fossero centinaia di prodotti e capi bellissimi ho preso solo piccole cose (la povertà è una brutta bestia).

Dallo stand di Nobu e Kokoli ho preso una collanina e degli orecchini fatti a mano ispirati a personaggi dello Studio Ghibli (sono una grande fan di questi artisti).

Spero tantissimo di poter tornare a questa fiera il prossimo anno e di avere un budget migliore (anche se ultimamente vedo tutto molto nero davanti a me). ^^


Dopo la fiera sono riuscita a fare un salto in un negozio Tiger e ho preso giusto qualcosina a tema natalizio.
Ovviamente non userò le piccole palline di Natale che vedete per appenderle sulla mia barba... xD





13 commenti:

  1. Anch'io sono stata di recente a un mercatino, ma non ho comprato niente. Un misto di indecisione e povertà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non avevano abbastanza roba in scala Barbie! xD
      Anche io nell'indecisione non ho preso alcune cose.. poi ovviamente mi sono pentita ma continuo a ripetermi che non ho soldi e non ho spazio! :p

      Elimina
  2. Dai ! Ti auguro che Babbo Natale ti porti un pò di soldini, allora !! Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Magari! Sono certa che ormai tutti vorrebbero questo genere di regalo! :p

      Elimina
  3. Già andare a eventi interessanti è sempre meglio che starsene a casa a rimuginare.
    Sul fatto di vedere nero non sono la persona più adatta per dare consigli perché anche io sono un lontano discendente di Schopenhauer e Leopardi, però a volte le cose sono andate meglio di come mi aspettavo, ti auguro di essere piacevolmente sorpresa da un destino molto più benevolo delle tue previsioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bà... io credo invece che dovrai darmi lezioni di convivenza col nerume all'orizzonte! xD

      Elimina
  4. Un paesaggio orientale simile, ce l'ho anch'io ^^: non ricordo però dove l'abbia preso...ah la vecchiaia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho un altro un po' più grande ma visto che costava 1 euro me lo sono portato a casa! :p

      Elimina
  5. Le conosci tutte eh, complimenti per l'impegno, e a mani vuote mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità ce ne sono tantissime ma io sono andata solo a questa fiera e non sapevo nemmeno esistesse, infatti è la prima volta che ci sono stata nonostante avesse avuto altre edizioni. ^^

      Elimina
  6. Sembra molto interessante la fiera e
    sono bellissimi la collanina e gli orecchini.
    Li voglio anch'io.
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli artisti che fanno questi piccoli gioielli sono davvero molto bravi. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...