venerdì 6 ottobre 2023

sukajan

Un paio di mesi fa ho raggiunto i miei 42 anni ma non mi vedo addosso nemmeno un barlume di saggezza o maturità! ^^
Mia madre mi ha preparato su richiesta il tiramisù che è il mio dolce preferito! xD

Come ogni anno vi mostro il mio bottino di regali: 

Shopper di stoffa e orecchini.
Gli orecchini sono fatti a mano in vetro di Murano.

Sapone, tazza di Harry Potter e accessori per Barbie (ultimamente le trascuro davvero tanto ma spero di tornare a fare almeno qualche foto alle mie bambole).

Ho avuto un pacco di cibarie varie (non ho mai capito troppo questo tipo di regali per il compleanno).

Pupazzetti, una mini cassettiera, un astuccio, un bracciale, un borsello fatto a mano con su ricamato lo sguardo imperturbabile di Zhongli e una sacca con su sempre il mio amatissimo Zhongli (personaggio dei gioco Genshin Impact).

Vari materiali creativi...

Cuffie bluetooth di Harry Potter.

La mia amica giapponese mi ha mandato un artbook di Genshin Impact (il mondo sa che sono in fissa) e un numero della rivista Ribon che come regalini conteneva una penna, un pennarello e alcuni fogli da inchiostrare o su cui disegnare.

Io volevo regalarmi questa giacca tamarrissima che avevo visto da Primark ma alla fine me l'ha presa mia mamma! xD
La giacca è in stile sukajan. La moda giapponese di queste giacche ricamate pacchianamente è alquanto vintage ma pare che ultimamente sia tornata alla ribalta.

Alla fine mi sono regalata un pigiama dei Moomin anche se non c'era la mia taglia e ne ho preso uno più piccolo che mi va un po' aderente (non potevo rinunciarci)... l'importante è che cmq mi vada! xD


18 commenti:

  1. Tanti auguri, in ritardo !!! Sei stata fortunata, quante belle cose !!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a te e complimenti per tutte queste belle cose! Io sono più vecchia di te e ti posso garantire che non importa quanti anni passano, saggezza e maturità non crescono in proporzione XD

    RispondiElimina
  3. Auguri belli di buon compleanno. Quanti bei doni, soprattutto quel materiale creativo che ti impegnerà a dare forma alla tua creatività. Ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare agli hobby ma farò il possibile per sfruttare quel materiale al meglio!

      Elimina
  4. Auguri in ritardo e complimenti per il bottino di regali. La giacca sukajan sarà pure tamarra ma mi piace. Io prima o poi devo comprarmi un happi
    https://m.media-amazon.com/images/I/81j775BpKuL._AC_UY580_.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello l'happi... anche io lo vorrei! Ovviamente non saprei in che contesto usarlo ma averlo sarebbe già soddisfacente! xD

      Elimina
  5. Tantissimi auguri del tuo compleanno!
    Hai ricevuto tantissimi regali anche quest'anno, soprattutto sono toccata da tua mamma affettuosa. Hai già provato la skajan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Purtroppo nella mia regione fa ancora davvero tanto caldo per poter mettere una giacca. La gente usa ancora le maniche corte e molti vanno ancora al mare per prendere il sole e fare il bagno! @_@
      Mi sembra che l'inverno non arriverà mai!

      Elimina
  6. Che voglia di tiramisù che mi è venuta *Q* è da parecchio che non ne mangio. Il "modello" abbellisce gli abiti che gli metti XD XD XD Indossato da lui pure il pigiama è un capo sciccoso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei prendere qualche compagno al mio "modello".. mi ci tappezzo l'armadio... muhahahahah!

      Elimina
  7. In ritardo...ma tanti,tanti auguri :)
    Mamma mia quanti regali!! Però è bello riceverne,si sono pensieri per noi e fa piacere: )
    Mi piace tantissimo la mini cassettiera,molto carina
    Ciao Nyu , a presto : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo!
      Sì, i regali fanno sempre un gran piacere! ;)

      Elimina
  8. Ti conoscono bene vedendo i regali :D
    Comunque approvo la scelta del tiramisù al posto della classica torta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i dolci in generale ma il tiramisù, se fatto bene, è il TOP!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...