venerdì 13 gennaio 2023

Natale è ormai andato... ^^

Buon Anno a tutti!
Rieccomi dopo una discreta latitanza fatta di varie piccole sventure che mi hanno dato presagi non troppo positivi per questo 2023... spero di potermi ricredere! ^^
Inizio questo blog-anno mostrandovi i regali ricevuti a Natale (che ormai è passato da un pezzo ma non ho avuto modo di postare per l'occasione).

Mia madre mi ha preso delle scarpe che volevo un sacco... sono Skechers in collaborazione con Tokidoki!
Le adoro! xD

AnnMeri mi ha riempita di regali.
Qui ci sono delle cosine che mi ha preso da Miniso con su Cinnamon.
Mi piacciono tantissimo!
I regalini hanno continuato a fioccare dalla busta e sembravano non finire mai! ^^
Da notare:
- La pallina decorativa con dentro degli origami di Totoro realizzata a mano da justBworld.
- Un micropuzzle che non so se riuscirò mai a fare (le mie bambole forse saranno più capaci di me).
- L'infuso di banana e cacao de L'angelica su cui non avevo tanta fiducia e invece si è rivelato delizioso!!!
Grazie AnnMeri per avermelo fatto provare!

Da altri cari amici ho ricevuto biscotti e libri meravigliosi (io super innamorata)...
...materiali creativi e una trousse di ombretti a forma di micio...
...regalini per i mei pets...
...tisane, confettura di zucca (non ho idea di come possa essere, appena termino la tonnellata di dolciumi che mi invade casa, la provo), portachiavi, tazza (con Pazu che ci infila la testa dentro) e un calendario dell'avvento per la settimana prima di Capodanno di cosmetici Yves Rocher...
...scorta di cibarie asiatiche...
...prodotti per il corpo Equivalenza, candela, astuccio coniglioso e biscotti...
...un cestino di dolciumi vari (di ciccia in eccesso non ne ho mai abbastanza)...
...un grazioso sacchetto di peluche dei Moomin (ricevuto da una ragazza francese che non conosco, ma dato che avevo fatto un acquisto da lei in prossimità del Natale, ha pensato di inviarmelo come regalo natalizio... un amore di persona).


Ora passiamo alla Befanaaa! xD
Una sciarpa miciosa e una calzettina fatta a mano (ovviamente straripiena). :p



Prossimamente ci saranno anche i regali che mi sono fatta da sola... :p

16 commenti:

  1. Intanto buon anno nuovo e complimenti per tutti questi regali deliziosi, che invidia! Mi segno un paio di indirizzi interessanti per l'anno prossimo, ho qualcuno che con la palla di Totoro ci andrebbe a nozze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una palla davvero graziosa. Queste trovate creative ingegnose sono sempre stupefacenti. :p

      Elimina
  2. Devo dire che pure le tue di vacanze, sono state proficue XD XD. Stupende le scarpe e la sciarpa miciosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho potuto chiamarle vacanze... non mi sono goduta nulla di queste feste a parte i regali. :s

      Elimina
  3. Accidenti quanti bei regali, forse il 2023 non è iniziato bene ma almeno sai che puoi contare su buoni amici.
    E comunque a volte la giornata parte fosca e poi invece splende il sole, speriamolo anche per il 2023 ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo vedo ancora questo sole, non appena risolvo un guaio ne arriva un altro. :s

      Elimina
  4. Quante cose belle !!!Hai amici che ti vogliono bene . Belle le tue scarpe nuove !!! Anch'io ho ricevuto qualche cosina, ma niente se paragonato a te. Tornerò a vedere i regali che ti sei fatta da sola ! Anch'io qualche cosa me lo son regalata da sola, che se aspetto degli altri.... Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah... da soli ci si toglie lo sfizio per cui ci si trattiene tutto l'anno quindi è una bela soddisfazione regalarsi qualcosa! :p

      Elimina
  5. Wow! Rimango sempre stupita dalla quantità di cose carine che ti regalano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Grazie... è che ci sono amici che mi regalano sempre più cose insieme quindi sembrano tantissimi! ^^

      Elimina
  6. Bello e vario bottino, complimenti al Babbo Natale; quelle scarpe mi piacciono molto. Ciao Nyu, buon anno nuovo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Super coccolata, è davvero fantastico, e speriamo in un 2023 abbastanza clemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il 2023 attualmente non sono molto fiduciosa ma spero che per gli altri andrà meglio! ^^

      Elimina
  8. Mi dispiace tantissimo per le disavventure iniziali del 2023😔. I regali che hai ricevuto sono splendidi, sotto molti aspetti sono simili a quelli che ho ricevuto io. A quanto pare abbiamo entrambe un debole per le cose carine! Sono felicissima che almeno il Natale ti abbia dato delle soddisfazioni ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose carine attirano sempre un sacco... infatti ne ho la casa piena e finisce che non riesco a fare a meno di comprarne! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...