giovedì 4 febbraio 2021

Saldi a distanza

 ...e quest'anno i saldi invernali cos'erano non lo so.
Innanzitutto stando sempre in casa o al massimo a lavoro, non ho sfruttato granché i miei capi d'abbigliamento quindi non necessitavo di nulla in particolare.
Inoltre non ho potuto fare alcuna passeggiata a Bari o nei centri commerciali quindi non mi sono lasciata trascinare da alcun acquisto particolare. 
Mi è dispiaciuto non poter fare la mia piccola incetta con gli sconti e decisamente immagino anche il disagio di tanti negozianti che non hanno avuto afflusso di clienti. :(

In saldo ho soltanto comprato qualcosina online, ovvero del materiale creativo...

...e un delizioso maglioncino di Harry Potter!!!
Non potevo davvero resistere a questa offerta! 






18 commenti:

  1. In genere io non approfitto mai dei "saldi", compro abbigliamento a basso prezzo per tutto l'anno (per la disperazione di mia moglie e mia madre che mi dicono sempre che vesto "male", pazienza ;-)
    Comunque, pur non amando granché i centri commerciali, non vedo l'ora che queste restrizioni ai nostri spostamenti finiscano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vesto malissimo a basso costo, ma se il costo è ancora più basso è meglio.. ahahahah!
      Purtroppo nel mio paese non c'è moltissima scelta a basso costo quindi il centro commerciale per me era un bello svago. Spero di poterci tornare presto in tranquillità.

      Elimina
  2. Purtroppo il comparto dell'abbigliamento penso abbia sofferto non poco per questa situazione, non solo per la poca gente che è andata a fare shopping durante i saldi, ma in generale perchè chi sta a casa non è certo motivato a vestirsi all'ultima moda.
    Molto carino il maglioncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei volentieri fatto shopping ma è stato davvero impossibile.
      Non che io vesta all'ultima moda ma le scarpe che ho comprato l'anno scorso in saldo non le ho usate nemmeno una volta perché non sono uscita per nulla.. le ho tutte lì belle nuove. @_@

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahaha! Questo in particolare l'ho preso su un sito che si chiama EMP, il prezzo era ottimo ma averlo è stato un dramma perché il sito fa alquanto pena e l'assistenza mi ha risposto veramente male come se mi facesse un favore a vendermi la roba. Non so se compro ancora da lì. ^^

      Elimina
  4. Ma il maglione è bellissimo! Se non avessi già speso tutto quello che potevo - e anche qualcosa in più - ci avrei fatto un pensierino. Questa volta, tra le varie cose, ho potuto aggiungere un altro Funko Pop alla mia piccolissima collezione: ho preso Miranda Priestly :) Ha un aspetto carino e coccoloso eppure sembra proprio che ti disapprovi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere qualcuno che la mattina ti fissa con un po' di disapprovazione fa sempre bene... ahahahah!
      Puoi sempre dirle "ora ti faccio vedere io che con impegno ce la faccio"! :p

      Elimina
  5. Bellissimo quel maglione 👏🏻👏🏻👏🏻
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Neanch'io ho approfittato dei saldi invernali.
    Stando sempre chiusa in casa, anche i miei vestiti non si sono consumati.
    E sì, i negozianti avranno davvero accusato il colpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno useremo quei vestiti e quelle scarpe... ahahahah! Sono fiduciosa! ...spero...

      Elimina
  7. I saldi praticamente come sono arrivati, così sono passati, uff...
    Carinissimo il maglione!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Mi piacciono i maglioni così decorati... se poi c'è Harry Potter diventa irresistibile! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...