venerdì 24 maggio 2019

WOWBOX di aprile 2019

Questo mese ho ricevuto la seconda WOWBOX regalatami da un'amica (la prima è QUI).
Stavolta il tutto era imballato nella scatola con il logo che la contraddistingue.

Devo dire che, anche solo visivamente (ma soprattutto nel gusto e nella "sostanza") l'ho trovata più soddisfacente della precedente. Contiene una buona varietà di prodotti sfiziosi.
Purtroppo manca un pacchetto di caramelle all'appello (sul sito ufficiale QUI sono sempre elencati gli articoli che si riceveranno e un prodottino era assente, forse una semplice distrazione).
Dato che per fare un reclamo avrei dovuto dare noie alla mia amica che le ha ordinate, ho sorvolato sulla cosa.


Passiamo ai prodotti:

-Kuro no Black Thunder:
barretta al cioccolato fondente con dentro pezzi di biscotto. Ottimissima se si ama il fondente!
-Noukou Choco Brownie:
una merendina brownie che... Milka scansati! Era una cosa trooooooppo buona!
L'ho amata davvero, attimi di piacere che non si possono descrivere a parole!

-Jihanki Cola:
caramelline gommose al gusto soda e cola. Molto più mollicce di quelle a cui siamo abituati.
-Bear Gummy:
altra caramellina gommosa molliccia al gusto pesca.

-Kata Age Potato:
patatine al gusto di edamame e aglio... ma soprattutto aglio... taaanto aglio!
*I vampiri non mi avranno maiiiii*
-Mike Popcorn Ryoutei no Aji:
popcorn al gusto di miso che sempre ha quel sapore che dovrebbe mirare al salato e invece è dolce e il mio palato non lo accetta (ma li ho finiti ugualmente)!
-Petit Ao Nori Sen:
cracker di riso alle alghe che io trovo sempre molto gradevoli.

-Hi-Chew Premium:
caramelle più o meno morbide (consistenza vagamente simile alle "Mentos") al gusto di uva bianca.
Le caramelle che mancano nel pacco sono una ulteriore confezione delle stesse al gusto di uva rossa. UFFI!
-Electric Denki Genki Gum:
gomme da masticare dal gusto "elettrico" di energy drink.
Per dirla tutta sanno di RedBull.


Per il mese di aprile promuovo la box a pieni voti; è stata interessante e soddisfacente!

16 commenti:

  1. Ho i brividi. Io odiooooo l'aglio!
    E persino la cipolla.
    In casa mia sono vietati come la droga. Ahahaha
    Mi fa piacere, però, che stavolta tu sia soddisfatta, nonostante la piccola mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco la cipolla e anche l'aglio che però non riesco a digerire bene quindi a volte lo evito.. :(

      Elimina
  2. Mi ricorda certe cose che trovavo in Inghilterra e che qui in Italia non ho mai visto (tipo patatine gusto aceto o Coca Cola alla ciliegia...)
    Non fa per me :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco sempre i gusti classici nostrani ma ogni tanto mi piace provare qualcosa di diverso.

      Elimina
  3. Ammiro la tua curiosità alimentare, io non ci riuscirei. Ciao Nyu e serena giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace assaggiare cose particolari (senza esagerare però.. ci sono cibi che non proverei mai). ^^

      Elimina
  4. La barretta al cioccolato fondente con dentro pezzi di biscotto e la merendina brownie devono essere molto buone!😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano davvero squisite!!!
      Se fossero in commercio qui, ne avrei comprate ancora e ancora! :p

      Elimina
  5. Le due barrette sembrano super-buone! :Q
    Sono contenta che sta volta sia andata meglio con il box.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente meglio!
      ...è una WOWbox, quando la apro devo dire "WOW"!!!

      Elimina
  6. Le caramelle gommose li eviterei, ma tutto il resto potrebbero piacermi, come son piaciute a te ;)

    RispondiElimina
  7. Beh dai, per sto mese è andata bene ^^. Le barrette sono moooolto invitanti!! XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le barrette erano BONE!
      Peccato fossero solo una per tipo! ;p

      Elimina
  8. Alcuni dolci non li ho mai visti ma mi piace molto l'Hi-Chew Premium e il Black Thunder è molto popolare tra i bambini!
    Ma meno male che i contenuti sono più soddisfacenti di quelli della volta precedente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia l'Hi-Chew Premiun che le barrette di cioccolato erano buonissimi!
      Se li vendessero anche qui, penso che ne mangerei troppi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...