giovedì 18 aprile 2019

WOWBOX di marzo 2019

Una mia amica ha deciso di regalarmi un abbonamento a 3 WOWBOX, ovvero dei pacchetti provenienti dal Giappone che contengono dolciumi.
Questo mese mi è arrivata la scatola di marzo.
In passato mi è stata inviata un WOWBOX gratuita a scopo promozionale e devo dire che è stata molto soddisfacente. A distanza di tempo, noto che il prodotto non è esattamente come allora.
Innanzitutto non è stata usata la scatola carina col marchio ma una semplicissima scatola di cartone, inoltre il numero e la qualità dei prodotti è più misera rispetto a quello che avevo avuto in precedenza!
QUI potete trovare la mia prima WOWBOX e notare la differenza.

Vi mostro i prodotti nel dettaglio:

-Bottle Sour:
bottiglietta di mini caramelle da versare direttamente in bocca. Dolce da far paura!
-Budou Mochi:
microscopicissimi mochi la gusto di uva.

-Don Don Yaki:
snack al gusto okonomiyaki davvero deliziosi.
-Pocky:
questi Pocky sono al gusto mandorla e sono veramente veramente buoni.
-Dohn Taro:
snack al gusto udon (devo ancora provarli).

-Puzz Dra Umai:
di questi c'erano 2 pezzi... uguali nel gusto (fantasia assalimi)!
Sono bastoncini prodotti in vari sapori e questi erano allo zenzero.. in bocca sembrava di avere una soda solida.. qualcosa di tremendo (almeno per il mio palato). ^^
-Potelka:
chips classiche vagamente simili alle Pringles.

-Hakutou Candy:
fantastiche caramelle alla pesca (su queste non posso dire nulla.. delizia assoluta).
-Otona petit:
microscopici tortini. Una confezione al gusto uvetta e una al cioccolato.
Capisco che in Giappone le porzioni sono sempre piccine ma mettendo insieme tutti i pezzetti presenti nella confezione, non veniva fuori nemmeno mezzo plumcake (ok, sono una ingorda; colpa mia)!

Se in passato mi fosse arrivata questa box, non penso che l'avrei consigliata... soprattutto perché il prezzo di questa confezione è di oltre 20 euro (compresa di spedizione).
Vedrò cosa ci sarà nelle prossime. Spero qualcosa di più sorprendente. ^^'




Nel mentre vi mostro i miei acquisti manga del mese.

18 commenti:

  1. Oddio, a me porzioni piccine farebbero comodo così forse eviterei di ingozzarmi di dolciumi... Ma neanche, perché finirebbe che farei due abbonamenti per avere porzioni doppie
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, nel giro di 10 minuti ho mangiato l'intera scatola di tortini.
      Inizialmente volevo solo provarne uno per scrivere il post, poi mi son detta "sono piccoli, ne mangio un'altro", e poi, mentre fotografavo il resto, sono magicamente finiti tutti! ^^

      Elimina
  2. No guarda, non credo ce la farei, soprattutto non sapendo cosa c'è scritto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Sul sito della box ti spiegano cosa contiene e, per alcune cose, anche gli ingredienti. Io però provo istintivamente roba a caso anche dove non vedo spiegazioni e finisce che tante volte mi pento amaramente! ^^

      Elimina
  3. Non mi fido del cibo Giapponese.
    Ma comunque le scatole di dolciumi esistono anche in Italia, e con meno di venti euro ne trovi di interessantissime.
    Ho diversi amici che pubblicano su Instagram foto dei pacchi ricevuti, ma onestamente non ricordo il nome della box.
    Comunque mi dispiace che non ti abbia entusiasmata.
    Speriamo in meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ama il Giappone, il bello è proprio quello di assaggiare cose un po' stravaganti e diverse dalle nostre come biscotti ai gamberi, caramelle al sapore di prugna in salamoia o KitKat al gusto di miso (una zuppa di fagioli fermentati e alghe). Per i Giapponesi sono prodotti normali perché è la loro cultura in campo di alimentazione ma per noi sono davvero assurdi.

      Elimina
  4. I dolcetti sono accattivanti, avrei delle riserve, ma mi fiderei di te. Ciao Nyu, buon pomeriggio, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente consiglierei solo le cose migliori e che il nostro fine palato italiano possa apprezzare! ;p

      Elimina
  5. Mi ispirano i tortini al cioccolato, per il resto ho gusti difficili e gli altri prodotti non mi attirano molto. Buona Pasqua!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si hanno gusti difficili, alcuni prodotti giapponesi possono sembrare una eresia! xD

      Elimina
  6. Posso confermare che quei Pocky sono davvero fantastici. ♡

    Le cosine sembrano molto interessanti e non ti nego che io e i miei amici eravamo tentati dall'ordinare qualcosa di simile per le nostre assurde e mangerecce sessioni di D&D, ma la scatola è veramente triste, soprattutto confrontata con quella passata.
    Aspetterò un tuo aggiornamento sulle prossime BOX per vedere se vale la pena tentare. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ti conviene andare a caccia di qualche negozio di alimentari asiatico! ;p

      Appena arriva la nuova scatola mostrerò il suo contenuto! ;p

      Elimina
  7. Peccato che più passa il tempo e più risicano sulle cose: speriamo che le prossime siano meglio ^^.

    RispondiElimina
  8. La golosa curiosa che è in me avrebbe voglia di provare qualche volta qualcosa di esotico,ma la golosa fifona di solito prevale e così rimango in genere in territorio conosciuto,anche se alcuni dei prodotti sembrano interessanti...uhm...Buona Pasqua comunque :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono abbastanza coraggiosa in questo tipo di assaggi! xD
      Buona pasqua anche a te! ;)

      Elimina
  9. Mi dispiace per la differenza tra le scatole, speriamo per la prossima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese mi arriverà una nuova scatola.. chissà cosa troverò! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...