lunedì 4 aprile 2011

GOEN

Sabato sono andata ancora a Bari ed è stata immancabile la capatina in fumetteria..

Vorrei far notare che la neo casa editrice GOEN si è impegnata a "raccogliere" fondi per il Giappone con il primo numero del manga Koronde Pokkle e Extra Existence (quest'ultimo è al di fuori dei miei interessi).
Questa suona un po' come una trovata pubblicitaria ma apprezzo cmq l'iniziativa.. in qualunque caso avrei comprato Koronde Pokkle e sapere che una piccola parte della mia spesa andrà in beneficenza, non può che farmi piacere.

..ho anche preso il giornalino di Sailor Moon.
Non mi interessa il giornalino (molto infantile) ma la borsetta, ne cercavo da tempo una di quelle dimensioni e materiale per metterci il bento box dentro.. fra l'altro non mi dispiace averci Sailor Moon sopra.. :p

Ho preso dei tè della marca Twinings un po' particolari:
il tè bianco, dal sapore molto delicato, e il LAPSANG SOUCHONG (???), un tè cinese affumicato su vassoi di bamboo sul fuoco di legno di pino.. devo dire che l'odore di affumicato si sente moltissimo e il sapore è forte e pungente.. ne è valsa la salata spesa!

A fine giornata sono andata con Maya e Bri, nel bar di cui ormai sono innamorata; abbiamo preso la cioccolata calda e io l'ho scelta al gusto "cherry".. non ci sono parole per descrivere quanto era deliziosa!

13 commenti:

  1. Il tè bianco l'ho provato anch'io della twinings, mentre l'altro non mi è capitato di trovarlo...
    Carina la borsetta ^^

    RispondiElimina
  2. Il té bianco l'ho provato anch'io e lo trovo molto gradevole. Con l'altro mi hai incuriosita, vedrò se riesco a trovarlo :D

    RispondiElimina
  3. vedo ke hai preso il dvd di porco rosso ^^ hai fatto bene è troppo bello quell anime!
    mi piace la borsetta di saylor moon *_*
    cioccolata al cherry mai provata...quindi cè qualke essenza alla ciliegia?
    cmq sembra invitante!

    RispondiElimina
  4. waaa è già uscito il volume 27 di pge D: e io devo ancora leggere il 26 X°D aah che stress T__T quanto è costato il dvd? comunque anche a me piace tanto quella borsetta di sailor :3 e chissà che bontà il cioccolato alla ciliegia *o* io vorrei tanto assaggiare le barrette kit kat al gusto cioccolato e ciliegia!! dev'essere buonissimoo!!
    ps. molto bella l'iniziativa goen!!

    RispondiElimina
  5. Fra i manga che vedo, 5 li seguo anch'io *-*
    Interessante l'iniziativa della Goen, nonostante mi sappia di pubblicità per vendere i loro manga =_=
    Adoro il thè...soprattutto quello della Twinings *ç* Quello bainco l'ho già visto, ma l'altro proprio no. Devo guardare meglio in giro perchè mi ispira un sacco *ç*
    Cioccolata calda alla ciliegia? Ma esiste? Per davvero? Provare...provare...
    Mi piace 'sta cosa che conosci la Bri dal vivo *-*

    RispondiElimina
  6. di solito sono più per le tisane, ma il tè affumicato mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
  7. Il tè affumicato è davvero insolito e mi è costato abbastanza rispetto ad un normale tè ma io amo provare gli infusi, quindi ne sono davvero soddisfatta!

    Il cioccolato caldo alla ciliegia è qualcosa di terribilmente delizioso, la prossima volta che vado in quel bar, provo a comprare un paio di bustine da preparare a casa!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nyu. Ti ho risposto sul mio blog. Ma sono venuta a trovarti e vedo che anche tu hai delle golosità. La cioccolata in tazza è una delle cose che mi piacciono di più (non mangio quasi mai altro tipo di cioccolate) e mi piacerebbe sapere se questa "cherry" è una specialità solo di quel bar o si può trovare.Deve essere super ! Se trovi le bustine guarda di che marca sono !!!! Grazie.

    RispondiElimina
  9. "Glass no Kamen" vicino a Totoro...lui si che è un intenditore...è pure uno dei miei manga preferiti, anche se devo recuperare gli ultimi due volumi. La cioccolata è troppo slurp!

    RispondiElimina
  10. Ti ho risposto ancora nel mio blog ma scrivo anche qui perchè ho tra i miei follwers una tua amica "anmeri23" che non riesco a contattare.Non trovo un link per scriverle e ringraziarla e lo faccio di qui.Spero che legga.Grazie.

    RispondiElimina
  11. sbavo sulla cioccolata... *Q*
    carina la borsettina ^_^

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di questi te'...
    ma anche questa cioccolata...
    Vorrei andare a questo bar...

    RispondiElimina
  13. ciaooo! si, quella caffetteria è molto bella! e mi è piaciuto stare in vostra compagnia :*

    Bridget

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...