martedì 26 aprile 2011

Balocco tentatore

Passata una buona Pasqua?
Io ho mangiato mangiato mangiato.. se ci penso ancora, vomito!
Per Pasqua ho preteso queste uova:

..ed ecco cosa ho trovato.. non mi aspettavo niente di più!
Il braccialetto era in un altro uovo (Lindt) che vagava per casa.. peccato sia dorato, è un "colore" che non uso!

Ogni Pasqua la "Balocco" mi frega con le sue uova a tema di principesse Disney alle quali non so' resistere e ogni anno mi ripeto che non devo più prendere questa marca perchè il cioccolato fa proprio schifo!
Sembra un granuloso surrogato.. ma perchè sono così debole?!?! è_é

In compenso mia zia mi ha rimpilzato di crostate deliziose.. alle mele, crema e fragole, nutella e pere! @_@

Ho anche mangiato molta frutta esotica.. non chiedetemi i nomi.. conosco solo quello del frutto della passione! ^^'
Cmq li adoro tutti, ne mangio tonnellate!

9 commenti:

  1. Oddio, ma quanto bello è l'uovo di Spank???? *___*
    Lo vogliooooo!! Io non l'ho mica visto in giro qui dalle mie parti :(
    Felice che tu abbia passato una buona Pasqua ^__^
    E solo a vedere quella crostata e quei frutti mi viene una fame.... :-P

    RispondiElimina
  2. Bello Spank!
    Quella crostata aspetta di essere divorata °Q°___

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato l'uovo della Paluani perchè aveva dentro un trudi!! Ho beccato il pupazzo più brutto e la cioccolata aveva un retrogusto di plastica ._.
    Però come te mi sono rifatta con una marea di pasticcini e la colomba al cioccolatoxD

    RispondiElimina
  4. Ci vuole abilità a trovare un Trudi brutto.. ahahahah!
    Anche io ho preso la colomba al cioccolato.. era irresistibile! xD

    RispondiElimina
  5. ke carino spank *_* io avrei voluto quello di hello kitty ma ho evitato XD quella torta è spettacolareeeee!la vogliooooo!

    RispondiElimina
  6. A parte Spank e il braccialetto, non ho ben capito cosa sono le altre sorprese... o_o
    la crostate è super invitante... *Q*
    Quel coso peloso fuori e bianco dentro credo sia liches (o un suo parente) e quello arancione con le foglie si chiama Alchechengi, ma onestamente non l'ho mai assaggiato... '^^

    RispondiElimina
  7. Che bella torta...
    anhce le frutte sono interessanti...
    Buona Pasqua anche se in ritardo...

    RispondiElimina
  8. @Fannie.. le altre sorprese sono un evidenziatore e tre punte a forma di cuore di Hello Spank e una matita (di quelle molli) con block notes di Rapunzel.
    ..il nome Alchechengi non me lo ricorderò mai... cmq è buono! xD

    RispondiElimina
  9. NOOOOOOOOOOOOOOOOO l'uovo di Hello Spank *_* lo voglio ! :( perché qui non ce l'avevano?
    In compenso anche io mi son abbuffata di cioccolato (cosa che faccio in ogni caso in tutto il resto dell'anno :D ahhahaha)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...