lunedì 18 aprile 2011

Pastello

Da tanto tempo non facevo acquisti più o meno frivoli.. :p
Dato che sono capitata (abbastanza volutamente) in un OVS, ho comprato alcuni smalti essence soprattutto in colori pastello.. mi sono sembrati molto carini ma devo ancora provarli.
Ho anche preso la penna nera per nail art.. spero di avere tempo di fare qualche bel disegnino.

Qui invece c'è una di quelle "buste" di stoffa per la spesa che si tengono in borsa.. onestamente ne ho già una ma questa era così carina con le stampe delle belve feroci della savana selvaggia che non ho potuto resistere.. xD

10 commenti:

  1. E' da molto che non vedo un tuo capolavoro sulle unghie...
    Carina anche la borsetta^^

    RispondiElimina
  2. wow è carinissima la borsa!mi piacciono anke i colori ke hai scelto x gli smalti!

    RispondiElimina
  3. Mi fai sapere poi come ti sei trovata con gli smalti qui nei commenti cara?A me i multidimension non mi hanno fatto impazzire.3 mani per avere un effetto come lo volevo e il pennello unito alla consistenza non mi ha reso facile stenderli!

    Cmq ottimo "bottino" e la shopping bag è troppo kawaii!^^

    RispondiElimina
  4. E' sempre una tentazione lo stand dell'Essence... xD

    RispondiElimina
  5. il 3° smalto sull'azzurrino sembra quello che presi un po' di tempo fa della deborah :D mi ci sono trovata benissimo e il colore è davvero carino :)! la busta è troppo yeah per altro :D!

    RispondiElimina
  6. che colori stupendi quegli smalti*-* allo stand della coin qui a rimini non ci sono ancora questi colori nuovi:(

    RispondiElimina
  7. quegli smalti sono stupendi *__* uffiii >__< non vedo l'ora che arrivino anche a ct D:

    RispondiElimina
  8. @B-chan.. a me sono "bastate" due passate.. ^^''
    I pennelli essence non mi fanno mai impazzire a partire da quelli degli eyeliner ma il prodotto cmq è buono. Forse devono cambiare i fornitori dei pennelli.. -_-
    Alla fine bisogna un po' accontentarsi visto che il costo è basso.

    RispondiElimina
  9. Che bei colori per gli smalti! *-* Qui vicino c'è un'ovs: se hanno una buona tenuta e non "saltano" subito, ne prendo qualcuno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...