lunedì 27 dicembre 2010

Cappellini..

Quest'anno Annmeri ha dato tutta se stessa (e forse qualche organo) per fare lavori a maglia e uncinetto ma il risultato è stato fantastico.. io da brava approfittatrice mi sono beccata 3 cappellini e una sciarpa!
I due con le orecchie erano una mia personale richiesta (più che altro la chiamerei pretesa..).
Quello lilla (battezzato da mia madre cappello uovo di Pasqua) e la sciarpa sono una morbidosa iniziativa di Annmeri.

Come mi stanno?

Concludiamo con gli ultimi regali di Annmeri.. ovvero dei prodotti presi da Nemi (da me immaginato come il ridente paese della marmellata di fragoline e affini).

Nella bustina ho trovato 2 marmellate e dei cuoricini di thè... mai vista una cosa così graziosa!
Le confezioni delle marmellate sono super kawaii!

6 commenti:

  1. bravissima annmeri!Mi piacciono quei cappelli ti stanno benissimo!ke forti i cuoricini di tè!

    RispondiElimina
  2. ti stanno benissimo i cappellini... ha le mani magiche AnnMeri! xD
    quelle confetture e quei cuoricini sono molto invitanti! °Q°

    RispondiElimina
  3. ..è merito anche delle tue "orecchie".. grazie! xD

    RispondiElimina
  4. Carina da morire col cappellino, sembri Gominam.

    RispondiElimina
  5. Grazie del complimento... uhuhuh!
    Ho tagliato i capelli sulla base del suo taglio! xD

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che i regali ti siano piaciuti!
    Ero preoccupata per la misura, ma la mia preoccupazione è stata vana.... yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...