lunedì 27 dicembre 2010

Ancora regali..

Sembra che i miei regali siano infiniti ma la colpa è sempre di Babbo Natale ubriaco.
Il mio fratellino che lavora a Milano mi ha portato un thè alle erbe nepalese.. ribadisco che è un thè alle erbe e non erbe e basta..

Da un'amica ho ricevuto un bagnodoccia e una crema corpo.. :)
Grazie Lux!

Da un'altra amica ho ricevuto una bellissima tazza in stile orientale, una sciarpa sofficissima e una cosa che mi ha fatto scendere una lacrima per l'emozione.. il filtro da thè a forma di paperella di gomma.
Mi ha regalato un mucchio di cose.. xD
La paperella è fantastica, galleggia nella tazza e nel frattempo rilascia l'infuso, poi si poggia nell'apposito contenitore.
L'avevo vista a Bari ma non avevo un soldo per prenderla.. mi ero ripromessa di prenderla la prossima volta (sempre se l'avessi ritrovata) e invece la mia amica (che sapeva di questo mio amore segreto) me l'ha comprata!
GRAZIE MAYA!!!!

La mia Kohai mi ha regalato dei gloss di Hello Kitty (io ne uso parecchio), dei pennelli per la nail art (spero di riuscire ad usarli al meglio) e il gattino soffiettoso... uhuhuhuh!
Il gattino serve per asciugare lo smalto, si poggia il dito sulla lisca e lui soffia... ahahahahah!
Grazie Mari!
Totoro non sembra felice di avere un altro gatto in casa..

Ho ricevuto anche lo smalto della pupa come quello di Annmeri da un'altra mia amica! xD
Grazie Bridget!

Ho ricevuto anche un'altra bellissima tazza completa di tisana alla liquirizia.. °Q°...
Grazie Sana!

..ed anche un piccola tegola natalizia..
Grazie Meiko!

Infine, il giorno di Natale, ho sottratto a mio padre questo ciondolino per il cellulare quindi per me rientra nella categoria regali di Natale.

Credo che i miei regali siano finiti (anche se so' per certo che ne manca uno.. presto andrò a riscuoterlo.. uhuhuhuh!).

3 commenti:

  1. bellissimi questi regali,hai ragione la paperella è un amore!

    RispondiElimina
  2. ti invidio da morire la paperella e il gattino!
    Li adoro! >_<
    bellissimi anche gli altri regali, non c'è dubbio!

    RispondiElimina
  3. La paperella è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Bella anche la tazza quadrangolare ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...