martedì 2 novembre 2010

Agenda 2011

Sabato sono andata a Bari per il mio solito rifornimento di manga mensile.. questa volta però c'erano un mucchio di arretrati (la fumetteria ha avuto alcuni problemi e quindi non ho potuto acquistare regolarmente i miei manga per mesi.. ma ora la cosa si sta gradualmente risolvendo)..
Sono quasi svenuta nel vedere tutta questa roba: soprattutto, nel PAGARE tutta questa roba!

Ho anche acquistato dei regalini per una mia cuginetta lontana; i miei genitori andranno a trovarla e per lei ho scelto queste cose:
una borsettina di Hello Kitty e una piena di colori di Minnie.

Ho anche comprato il cofanetto di DVD della quinta stagione di LOST (ora mi manca solo la sesta), una guida turistica del Giappone (con la speranza di poterci andare al più presto) e l'agenda dei miei sogni.
Ogni anno compro un'agendina che più o meno mi soddisfa ma questa volta ho trovato davvero un'agenda che amo con tutta me stessa, è così bella che non vorrei nemmeno scriverci sopra!
Quest'agenda è di CORTO MALTESE di Hugo Pratt, io amo i fumetti giapponesi ma il fascino di Corto Maltese è irresistibile.
Oltre questo, l'agenda è esattamente come la volevo: piccola, compatta, con la molla per la chiusura e all'interno ha le pagine giallino che amo follemente, dei disegni bellissimi e le pagine sono a righe sottili che è la cosa che spesso determina o meno l'acquisto della mia agenda (anche se la copertina è bellissima, se è a quadretti o a righe grandi, non la compro!).
Insomma, è l'agenda dei miei sogni... improvvisamente si è concretizzata davanti a me e ho saltato di gioia nel negozio (negozio che fra l'altro si chiama “fortunato”).


4 commenti:

  1. Ti sarai svenata... io ho avuto l'ennesimo stop coi manga... chissà quando riuscirò a prenderli tutti...
    Gotta catch'em all! yoho ho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  2. Ho dovuto portare lo zaino per trascinarli a casa!

    RispondiElimina
  3. oddio quante cose ke hai comprato O_O i regali della cuginetta sn bellissimi penso ke le piaceranno sicuramente!

    RispondiElimina
  4. oh my god! O_o
    quanta roba... più che uno zaino, ti serviva una valigia... xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...