martedì 9 novembre 2010

Cioccolatini

Sabato sera sono stata con amici al ristorante giapponese, oltre una quantità indefinita di sushi, ho preso una zuppa di udon contornata da tempura di gamberi.. ma con mia grande sorpresa e un po' di ribrezzo,  ci ho trovato un pezzo di tempura di anguilla (sarà stato un omaggio della casa?!?).. ;_;
L'ho mangiato lo stesso ma l'immegine dell'anguilla nella mia mente non me lo ha fatto molto apprezzare.
Le foto sono pessime perchè c'era luce soffusa e il mio cell contempla solo il sole luminoso.. ^^'''

Domenica sono stata a Noci per la sagra "bacco nelle gnostre".
Le gnostre sono spiazzi fra i vicoli della parte più antica della città.
In questi spiazzi era possibile trovase stand di vini, formaggi, carni, salumi, dolci.
Io ho preso uno spiedino di formaggi panati e fritti... delizioso!
Ho anche preso un bicchierino di vino... però il bicchierino era fatto di uno squisito cioccolato fondente!!!
Un'abbinata stupenda!
Ovviamente ho fatto una discreta scorta di cioccolatini ripieni con svatiati liquori, cestini di cioccolato ripieni di crema di castagne e cioccolatini ripieni di vino!

Domenica sera i miei genitori sono rincasati; sono stati a Milano per una nonsoquale fiera di moto e biciclette agonistiche e mamma mi ha preso delle caramelle cinesi da uno stand che pubblicizzava biciclette cinesi (le caramelle erano un omaggio e mamma si vergognava a prenderne di più).. -_-''

6 commenti:

  1. Che fame °Q°
    Credo che il pensiero dell'anguilla avrebbe impressionato anche me...
    Belle le confezioni delle caramelle ^^

    RispondiElimina
  2. buono il ristorante giappo! e belle le fiere solo ke cn il vino e liquori nn ci vado daccordo XD

    RispondiElimina
  3. Nuuuu, vino e liquori sono essenziali nella vita.... ahahahah! Parlo come una ubriacona ma mi basta mezzo bicchiere di birra per cadere in catalessi! ^^'''

    RispondiElimina
  4. che carucce quelle caramelle!!
    Ma sono buone?? :)
    Bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  5. Le ultime due sì.
    La prima che doveva essere al gusto di quello strano frutto che c'è nella figura, sapeva di brodo di pesce.. non sono riuscita a finire di mangiarla e l'ho tristemente buttata.. :s

    RispondiElimina
  6. sbav °Q°
    sia per la pappatoia giapponese che per la cioccolata... xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...