martedì 7 settembre 2010

Il pasto della Domenica..

Domenica i miei genitori non erano in casa e quindi ho potuto cucinare alcune stranezze orientali che ho comprato da Roma.
I miei genitori non amano vedere “stranezze” nel piatto quindi, quando ci sono loro, non posso mettermi a cucinare le assurdità che tanto mi piace creare.
Per pranzo ho preparato questi noodles coreani che tanto mi sembrano simili agli udon giapponesi... forse mi sbaglio ma probabilmente sono la stessa cosa!


Per cena invece ho preparato gli gnocchi di riso cinesi.. non hanno un aspetto invitante ma a me piacciono... Probabilmente farò qualche ordinazione ad Annmeri in futuro per rifornirmi di questi viveri.. fufufu!

8 commenti:

  1. A disposizione ^^
    Spero ti siano piaciuti almeno ^^

    RispondiElimina
  2. cm ti capisco,quando stavo a casa dei miei figurati se avrei potuto mangiare sta roba...bè il problema nn si poneva visto ke nn si trovano gli alimentari asiatici,cmq adesso riesco a mangiare qualcosina di queste cose quando vado a milano oppure quando la mia amica me li spedisce cm fà annmeri cn te ihihih!sm sfortunate noi è vero??

    RispondiElimina
  3. Si si i noodle coreani sono la stessa cosa degli udon giapponesi ^^ tant'è che spesso in giappone gli chiamano noodle. Mmmm che buoni!! A me piacciono tanto :)

    RispondiElimina
  4. Io spero di andare a trovare Annmeri più spesso possibile per far rifornimento.. così unisco l'utile al dilettevole! xD

    Grazie Zilvy per l'informazione.. :)

    RispondiElimina
  5. gnam... vorrei anch'io stranezze nel mio piatto. peccato che il mio compagno non sia propenso. -_-
    ogni tanto però mi sbizzarrisco, a dispetto di tutto e tutti, AnnMeri mi è testimone :P

    RispondiElimina
  6. Questi uomini, tutto fumo e niente ramen! Fufufu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...