venerdì 3 settembre 2010

Compleanno

Quest'anno ho festeggiato il mio compleanno in giro per Roma e, grazie al velocissimo Freccia Argento, l'ho “festeggiato” anche a casa; morta dal sonno mentre cercavo di aprire le valigie per togliere un po' di roba muffita che c'era dentro... :p

Uso questo post per illustrare i regali che ho ricevuto:

Qui c'è tutta "roba" da parte di Annmeri..
Un piccolo, dolce e amorevole (si vede dall'espressione che mi ama follemente) Zoro dell'anime/manga  One Piece;
Una borsa di lana fatta a mano;
Dei... ehm... misteriosi pescetti nell'acquario che si gonfiano con l'acqua.. devo ancora provare ad annegarli... ma a casa di Annmeri li ho visti e diventano davvero obesi;
Dei prodotti di Lush (non ho detto che a Roma sono scappata da quel negozio a causa dei prezzi), ovvero una specie di saponetta piena di luccichini/brillantini che si applica sul corpo per diventare un lucchichino umano.. io per ora l'ho messa solo come ombretto e leggermente sulla scollatura.. :p
..e nella confezione c'è anche la saponetta/gelatinaaaaa @_@
..inizialmente non capivo come usarla visto che è una sorta di docciaschiuma ma dopo mi è bastato estrapolarla tutta dalla scatola e strofinare.. io temevo che potesse disintegrarsi fra le mie mani e invece è rimasta compatta, schiumosa e profumosa!


Annmeri mi ha anche fatto un biglietto d'auguri da sogno... <3
Geun Suk, I LOB YOU!


La mia kohai Mari mi ha regalato una borsa di Trilli.. °Q°... Trilliiiii.. (attimo di estasi...).
Un borsello di Hello Kitty che ho già riempito con i trucchi per il meke-up di emergenza e porto sempre in borsa.
..e gli smalti.. sono una mia passione da sempre ma recentemente sono diventati una grave patologia.. :+


La mia corrispondente giapponese mi ha regalato un ventaglio straordinario che secondo me costa un sacco.. è così bello ed elegante che non ho il coraggio di usarlo con i miei modi da troglodita!
Poi mi mandato anche una serie di altre cose:
Biscotti alla clorofilla;
Gelatine;
Un mini asciugamano di Pooh (utilizzato per proteggere le bevande in vetro);
Alcolici.. ovvero un liquore alla “patata dolce” simile ad una grappa, due brick di sake (ma bevono il sake in brick lì?! ..bà..) e un liquore alla prugna con la prugna dentro, la si può ammirare in tutta la sua rugosità nella foto accanto... °o°''



Da altre amiche ho ricevuto un libro + diario/agenda.... e superprofumosi docciaschiuma, crema per il corpo e acqua profumata  al “gusto” fragola e frutto stella (il nome scientifico non lo conosco).


Altri amici mi hanno regalato il pupazzone di Buz Lightyear (nella foto è in atteggiamenti equivoci con il Voltron di un mio amico.. uhuhuh!).


Una mia zia mi ha regalato questa composizione di piante.. io amo le piante anche se le grasse con spine non sono il mio forte! Preferisco le succulente, le carnivore, i fiori con bulbo e alcuni alberelli... la mia terrazza è “satolla” di piante!!!


Una cosa che ci tenevo a mostrare è il dolce che ho preparato con una mia amica per festeggiare il nostro compleanno (lei compie gli anni qualche giorno prima di me e molto spesso scegliamo un giorno per festeggiare insieme i nostri compleanni).

6 commenti:

  1. Davvero bello il ventaglio...molto elegante!
    Come è andata con la gelatina? E' monodose?
    Sono contenta che ti sia piaciuto tutto ^^

    RispondiElimina
  2. La gelatina è come una saponetta normale.. dura un sacco!
    Solo che al posto di essere rigida è molle e scivola ovunque ma è davvero come una saponetta.. xD

    RispondiElimina
  3. sul foglietto che mi hai lasciato c'era scritto che per renderla più compatta, si può mettere nel frigo/freezer...

    RispondiElimina
  4. Figuarati se mamma me la fà mettere in frigo.. ^^'''

    RispondiElimina
  5. ecco la tanta citata Nyu nel blog di Annmeri ^___^ è un piacere conoscerti e grazie x essere passata a trovarmi...si in effetti la granita siciliana è proprio da invidiare,è buonissimissima!!!
    Mi piacciono molto i regali ke hai riveuto tutti davvero belli!Il dolce deve essere la fine del mondo,amo i waffle e sto cercando disperatamente la piastra x farli XD

    RispondiElimina
  6. Io la piastra l'ho presa dalla Lidl... mi piace tanto perchè vengono fuori a forma di cuore! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...