Ho approfittato delle festività natalizie per portare Jack al mare (penso che per lui sia il regalo più bello soprattutto perché avevamo la spiaggia tutta per noi).
Il percorso si è trasformato subito in un carinissimo viottolo da seguire.
Improvvisamente, in lontananza, è apparso un piccolo tunnel sottostante dei binari ferroviari.
Mi è sembrato di essere arrivata al passaggio per "La Città Incantata". xDJack controllava sempre che non mi fossi smarrita e mi faceva strada (secondo me, in realtà, aveva un po' paura ad avventurarsi da solo)! :pUsciti dallo stretto tunnel, abbiamo trovato una pineta che sapevo essere annessa ad una locazione per campeggiatori. Improvvisamente, in lontananza, è apparso un piccolo tunnel sottostante dei binari ferroviari.
Dato che Jack non sempre va d'accordo con altri cani o con i bambini, abbiamo fatto un giro piccolo per evitare di incontrare gente e siamo andati subito via (sulla spiaggia avevo una visuale migliore e potevo richiamarlo per evitare incontri/scontri).
Durante le festività ho anche riesumato le mie bambole che ormai sono abbandonate nella loro vetrina. Non ho mai tempo di far loro delle foto carine come facevo in passato! :s
Ho portato Maya e Miu in campagna (facendo attenzione che Jack non le mangiasse) e ho fatto un paio di scatti al volo.








Nessun commento:
Posta un commento