venerdì 5 settembre 2025

05:30

Durante il mese scorso speravo di poter andare da qualche parte durante le vaghe ferie di Ferragosto ma non ho combinato nulla.
Sono riuscita ad andare al mare solo una volta nonostante la febbre perché volevo assolutamente far fare un giro a Jack.
Ci sono andata un lunedì alle 05:30 del mattino sperando che non ci fosse nessuno (Jack è estremamente vivace e irrequieto quindi è impossibile calmarlo dove c'è gente) e invece dopo pochi minuti sono arrivati vecchietti a frotte!!! Una cosa allucinante! Sembrava una lunga fila di processionarie urticanti pronte a sputare sentenze sul cane in spiaggia. Dato che la coesistenza di Jack con altri esseri umani brontoloni era impossibile, sono andata via dopo poco e non sono più riuscita a tornarci. Perché i vecchietti pensionati, che non hanno nulla da fare, vanno al mare alle 05:30? *_* 
Quando terminerà la stagione balneare ci farò un altro giretto... almeno spero!
Jack, illuminato dall'aurora,
 è diventato un tutt'uno col colore della sabbia.

Dopo la breve passeggiata al mare, ho visitato per la prima volta un negozio "ACTION" che si trova nei paraggi e ho comprato un sacco di belle cosine a prezzi davvero convenienti.

Qualche giorno dopo una mia amica mi ha chiesto di andare a Bari e ne ho approfittato per fare un salto in fumetteria.

Visto che c'ero, potevo non passare dai market asiatici? No...
Ho preso questi interessanti tè aromatizzati in confezioni riutilizzabili. 
Il primo è una borraccia a forma di zucca e gli altri sono dei bicchieri con beccuccio davvero molto carini.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...