mercoledì 16 novembre 2022

Manga a valanghe

Come ormai di consuetudine, durante la mia capatina mensile a Bari, ho pranzato nel ristorante dove fanno i ramen a mano con un'amica.
...e ho ricevuto un regalo di compleanno che per una serie di vicissitudini è arrivato un po' in ritardo! :p

Sono passata in fumetteria e, dato che mancavo da oltre un mese, era arrivata veramente tanta roba.
Avrò mai modo di leggere tutti questi volumi? Forse no...
Oltretutto ho anche deciso di recuperare il manga "Made in Abyss" perché l'anime mi è piaciuto davvero molto (nel parlerò come di consueto a fine mese).

Sono passata dai soliti market asiatici e ho preso dei dolci che sanno vagamente di pandoro al miele, noodles, un bubble tea in lattina (che devo ancora provare), salsa di soia, gelatina con frutta e mochi con latte.





12 commenti:

  1. "Manga a valanga" avrebbe fatto rima :-D
    Io sono indietrissimo con le letture, ma spero di recuperare durante il periodo natalizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooo... ahahahah! Avrei dovuto chiederti consulenza per il titolo! xD
      Io non ho la minima idea di quando leggerò qualcosa.. soprattutto in questo periodo mi ritrovo strapiena di impegni... piango! ;_;

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere com'è il manga con quel bel gatto in copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono usciti molti manga che hanno a che fare con i gatti... essenzialmente parlano della bizzarra vita quotidiana con loro. Spero di leggerli presto! :p

      Elimina
  3. Ho notato alcuni titoli interessanti, comunque sempre complimenti per lo stomaco che hai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di titoli interessanti ce ne sono: è il tempo per leggerli che mi manca! ^^

      Il mio stomaco in verità è abbastanza delicato. Anche se ad occhi esterni sembra che siano tutte schifezze, in verità non lo sono. Immagina che io non mangio nutella, salame o maionese che subito sento sorci blu in pancia quindi queste cose che assaggio o compro sono certamente meno aggressive di altre... almeno per me. ^^

      Elimina
  4. Quante cose !!!Hai fatto bene a comprar tutto !!! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo di riuscire a leggere un po' di più altrimenti non mi basterà la mia vita per finire tutto! ^^

      Elimina
  5. Un bellissimo bottino! Perdona l'assenza sul tuo blog ma ultimamente mi sono un po' persa, c'è stato davvero tanto da fare! Con calma però recupero tutto ciò che mi sono persa ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, anche io sono latitante ultimamente ma spero di tornare al più presto alle mie solite attività. :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...