mercoledì 24 marzo 2021

Oh cavolo! E chi dorme più ora?

Non appena ho saputo che Lorenza avrebbe pubblicato un libro illustrato sul suo piccolo Agilulfo, ho subito deciso di acquistarlo: si tratta di "Oh  cavolo! Chi dorme più ora?".
Ho conosciuto questa illustratrice tramite blog tanti anni fa e la seguo da sempre su Instagram (QUI) dove spesso pubblica disegni della sua grande avventura da neomamma.
Alla fine, illustrazioni e vignette, sono finite in questo bel libretto pubblicato da CargoViaggiGrafici.

Essendo "raccomandata" (bè, forse no... Lorenza è disponibile e gentile con tutti), mi sono fatta autografare il libro nientepopodimeno che dal piccolo Agilulfo in persona con la sua manina! Davvero troppo troppo carino!

Come accennavo, il libro racchiude varie illustrazioni tragicomiche sulla vita di neomamma di Lorenza nelle quali si possono ritrovare un po' tutte le mamme che hanno a che fare per la prima volta con queste creaturine tanto dolci e tanto terribili che sono i propri figli.
In questo volume ci sono i primi 6 mesi di vita del piccolo Agilulfo (nome di fantasia) che per me è diventato un vero portento.. ormai sono una sua fan! 

Credo che sia un libricino molto grazioso e un simpatico regalo da poter fare alle povere mammine in erba che potranno certamente immedesimarsi in varie situazioni!




10 commenti:

  1. Le illustrazioni sono sicuramente molto graziose. In bocca al lupo all'autrice per i migliori esiti come vendite e... come mamma :-D

    RispondiElimina
  2. Che illustrazioni carine! Sono andata a curiosare sui suoi account e alcune mi hanno fatto ridacchiare (come quella del pannolino sporco XD): non ho figli, non ne voglio, ma di pannolini ne ho cambiati a pacchi e niente... servirebbero delle maschere antigas ^^; Complimenti alla tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai cambiato un pannolino ma ho assistito all'evento e a volte ho anche potuto osservare roba volante in diretta! xD
      Ci sono sempre sorprese con i bebè!

      Elimina
  3. Che tenero l'autografo del piccolo Agilulfo! ^^

    RispondiElimina
  4. Che bello realizzare il proprio sogno! Comprimenti a Lorenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta per Lorenza! Spero possa pubblicarne anche altri! :)

      Elimina
  5. Ma è graziosissimo 😍 L'autografo è davvero personalissimo 😄
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...