Questo mese la mia collaborazione con Iya&Ceres del blog Let's Talk About It verte su una infinitesima parte delle nostre wishlist nerd dedicandole al Black Friday.
Siamo consapevoli del fatto che molto probabilmente le offerte escluderanno questi articoli, che molto probabilmente lo sconto non sarà mai sufficiente per permetterceli, che sicuramente non abbiamo soldi per comprarli.
01- Carillon Ghibli
Parto in quarta con i lussuosissimi, bellissimi, costosissimi carillon della Ghibli.Avere un oggetto Ghibli è sempre possibile e, per alcuni nerd, è impensabile non possedere anche solo un portachiavi di Totoro.
Nella mia fantasia (nell'effettività dei fatti non sono annotati nella mia wishlist perché nemmeno nei sogni della penna che scrive la mia wishilist posso permettermeli) ci sono questi splendidi carillon che solo a guardarli mi brucia la retina!
02- Art Book
Passiamo a qualcosa di più accessibile (dipende da quello che si sceglie)... un artbook.
Questo in foto di Full Metal Alchemist è nella mia wishlist, non ha un prezzo spropositato e penso che prima o poi lo acquisterò.
Il vero problema è che non è il solo che vorrei... ^^
03- Figure
Le figure sono sempre adorabili e immancabili per un nerd.
Personalmente ne posseggo già un alcune.
Bramo però una qualche figure di Miku Hatsune; il problema è che per Miku ne sono state prodotte centinaia e non so bene quale poter scegliere (sicuramente il prezzo decimerà le mie opzioni).
Prima o poi arriverà il suo momento.
04- Dakimakura
Mi piacerebbe prendere un dakimakura, ovvero un cuscinone (o perlomeno la federa) con su un personaggio anime.
Solitamente questi cuscini hanno figure femminili spesso in pose equivoche e situazioni indecenti... insomma, una roba un po' da maniaci, ma a me non interessa questo genere perché ci sono anche cuscinoni normalissimi come questi qui in basso.
05- Mousepad 3d
Ho già un mousepad con il cuscinetto per il polso ma non rappresenta un personaggio anime dove la sporgenza risulta un dettaglio 3d.
Anche per questo articolo ne esistono versioni indecenti dove il cuscinetto diventa un sedere o un seno con addirittura l'ulteriore rilievo per i capezzoli.. @_@
Questa volta ammetto di essere parzialmente fra i maniaci perché ne vorrei uno col seno -coperto- e non uno di quelli più sobri come sopra.
Mi piacerebbe averne uno con Kotori Minami dell'anime Love Live! come nell'immagina sotto, ma ne ho visti di bellissimi anche con Miku Hatsune o Ranma.
Le immagini che vedete in questo post potrebbero essere coperte da copyright e sono pubblicate a puro scopo illustrativo... ^^'''
Diciamo che sono cose interessanti e belle da vedere, però non credo comprerei, soprattutto l'ultimo mouse pad :D
RispondiEliminaAhahahahah! Bisogna avere qualche neurone malfunzionante per volere certe cose! xD
EliminaOddio... ma ora il mouse con le tette di Ranma lo voglio pure io... :look
RispondiEliminaPrima o poi uno lo piglio.. non è una spesa impossibile; superflua sì, ma non impossibile! xD
EliminaPotendo spendere avrei anch'io una discreta lista di articoli nerd da comprare... I tuoi comunque sono un ottimo spunto ;-)
RispondiEliminaHo messo roba che comprerei io... ognuno ha la sua personale folle lista! xD
EliminaProprio l'altro giorno mi è venuta voglia di avere un dakimakura con qualche gnocco sopra (e non parlo di cibo XD XD XD)
RispondiEliminaSono voglie che vanno soddisfatte! xD
EliminaAhah
RispondiEliminaBellissimi i mousepad. Chissà se il Black Friday ti tornerà utile.
Io ho rotto l'apsirapolvere e spero di trovarne una a buon prezzo. Vale? 😉
Penso sia più probabile trovare offerte su un aspirapolvere che su queste cose superflue! xD
EliminaL'ultimo mousepad è davvero divertente... ahaha :D
RispondiEliminaMoz-
L'ultimo è fra i più sobri ed è probabile che lo prendo... dovresti vedere quali mousepad allucinanti esistono in rete.. da restare a bocca aperta!
Elimina