martedì 14 agosto 2018

Hanamaru

Ho preso una nuova bambola Azone.
Anche questa è della serie Love Live! Sunshine!! come Chika (QUI).
Questo personaggio si chiama Hanamaru Kunikida.

Nella scatola ci sono sempre manine sostitutive e piccoli accessori completi di spilli per fissarli che non userò... cercherò magari di utilizzare il fiocchetto da mettere in testa fissandolo su un frontino o su un qualche piccolo fermaglio. ^^
La bambola è davvero carinissima e ha un viso tanto dolce.

Una cosa che non ho ben chiara è perchè le abbiano messo un busto praticamente piatto mentre nell'anime è la più formosa fra le sue compagne di classe.
La soluzione è stata semplice: le ho preso un busto di taglia più grande!
Mi piace di più formosa! :p


Ho colto l'occasione per fare una piccola fotostoria.
Per chi non lo sapesse, Hanamaru usa un intercalare per cui, alla fine di molte delle sue frasi, aggiunge la parolina "-zura".
Inoltre è cresciuta in un santuario quindi non è molto avvezza alla tecnologia e al moderno quindi, per tutto ciò che di nuovo la stupisce, esclama "È il futuro!".


Avrei voluto farle un sacco di vestitini ma al momento è venuta fuori solo una camicia da notte.. >_>

8 commenti:

  1. Ma la camicia da notte con la fantasia di Sakura è MERAVIGLIOSA!!!♡.♡
    E ovviamente anche Hanamaru è veramente molto carina!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa camicia da notte...

    RispondiElimina
  3. Ho gli occhi a cuoricino! Mi stai facendo venire voglia di acquisti pazzi! XD XD XD XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...