martedì 8 maggio 2018

Conigli a dondolo

Mi ero ripromessa di non stare troppo a guardare le bambole Azone a cui mi sono avvicinata di recente (QUI) ma con i social e le pubblicità che appaiono di continuo in rete (ormai basta condividere il link di un paio di mutande con un'amica per avere pubblicità di mutande in continuazione su qualunque sito), ho finito per desiderarne un'altra... e alla fine comprarla (in verità ne desidero tante ma dato il loro costo non posso proprio permettermelo)! >_>
La mia prescelta è una Azone character, ovvero creata su modello di un personaggio.
Si tratta di Chika dell'anime Love Live! Sunshine!!
Chika è il personaggio centrale.. la protagonista.
In tutta onestà, avevo adocchiato la bambola ma non essendo esperta, non sapevo assolutamente che fosse tratta da un qualche anime. In alcuni gruppi FB sulle Azone a cui sono iscritta, mi hanno spiegato l'arcano e mentre aspettavo l'arrivo della bambola dal Giappone, ho guardato la serie di cui parlerò sul blog appena possibile (devo ancora terminarla perche solo dopo averla iniziata ho scoperto che l'anime in questione è uno spin-off di un'altro anime... insomma, un casino per me!).
Ho avuto la fortuna di aggiudicarmi la versione "limited" che comprende l'aggiunta della divisa scolastica nella confezione.
Come nella versione regolare, sono presenti manine di ricambio e piccoli accessori.
Mi piace un sacco... e non nascondo che vorrei prendere un'altra Azone tratta dallo stesso anime ma non sono ancora state prodotte tutte le ragazze dell'immagine in alto quindi dovrò aspettare.


Nel mentre, uno di questi gruppi FB di cui parlavo sopra, ha organizzato uno swap fra le iscritte, ovvero uno scambio di regalini.
C'è stata una specie di sorteggio per decidere con chi avrei dovuto scambiare regali a sorpresa per le nostre bambole (lo so, sembra una cosa assolutamente folle) e sono capitata in coppia con una ragazza che lavora il fimo (una pasta polimerica).
Lei mi ha inviato un carinissimo cerchietto da unicorno fatto interamente a mano e dettagliatissimo.
Io, per le sue bambole, ho preparato una maglietta, una borsa e un libricino di Peter Coniglio.. tutto a misura Azone.
Siccome ho potuto parlare con la mia compagna di swap direttamente, ho scoperto che adora i conigli; così le ho preso un coniglio a dondolo che ho casualmente trovato sul mio cammino a La Maison du Monde.
Il coniglio è a misura di bambola e ne ho preso uno anche per me! ^^

12 commenti:

  1. Questi scambi, questi gruppi ricordano quelle cose tipiche degli anni '80 '90, quando si scambiava o cercava materiale.
    Non sono esperto di bambole (ammatto: queste sono belle), ma mi piace il contesto^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che poi in questi gruppi (non mi riferisco in particolare a quello delle bambole) trovi sempre l'infame, il saccente, il criticone... penso che negli anni non sia cambiata questa cosa... o probabilmente è peggiorata!

      Elimina
  2. Quel cerchietto è adorabile, per non parlare delle cose carinissime che hai preparato per lo swap!
    Le tentazioni sono dure da evitare purtroppo XD

    RispondiElimina
  3. Che carino il cerchietto 😊 e anche il coniglio a dondolo!💜

    RispondiElimina
  4. Molto carina anche la nuova Azone, ma continuo ad essere innamorata della prima che hai preso! *.* Poi con quel cappellino ad unicorno è veramente un amore!
    Spero di poterla vedere in azione, in futuro, in una delle tue divertentissime storie... chissà che carattere potrebbe avere... *fantastica*
    Ps: la tua capacità di creare cose microscopiche per le bambole è pazzesca. Ci vorrebbe un premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace aver abbandonato le storie di Barbie soprattutto perchè avevo progetti per la tormentata storia di Ryan e Alera... ormai non so se le riprenderò!
      Con le Azone ho fatto dei piccoli fumetti per i gruppi a cui sono iscritta.. non so se pubblicarle anche qui in verità.. ^^

      Elimina
    2. Ora che lo hai detto, mi dispiace, sarai obbligata a farlo. :P

      Elimina
    3. Vedrò di inserirle e magari di concludere la vicenda di Alera e Ryan; anche se dopo così tanto tempo mi sembra fuori luogo.. e dovrei anche rivederle un po' tutte per ricreare la stessa ambientazione/situazione.. ahahaha! Vuoi farmi fare dei lavoracci!

      Elimina
  5. Nuuuuuu, non volevo farti fare dei lavoracci!
    Solo che le tue storie sono troppo carine e piacciono a tutti! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe cmq piaciuto concludere quella vicenda perchè avevo già il copione scritto (ebbene sì, io preparo il copione e una specie di storyboard per non dimenticare i passaggi delle scenette da fotografare). Mi serve solo il (tanto) tempo per realizzale! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...