lunedì 28 maggio 2018

bubble

La scorsa settimana sono stata a Bari per ritirare i miei manga (purtroppo manca qualcosa ma recupererò molto presto).

Sono stata al Disney Store dove ho preso una borsa termica che odiano tutti. ^^
Il fumettaro era scandalizzato, un'amica che era con me non aveva parole e mia madre.. meglio non dirlo...
È solo una borsa termica.. è così terribile? A me fa simpatia ed è anche molto capiente; ci starebbero 2 Ponyo dentro!


La mia amica mi ha fatto scoprire un posticino a Bari dove vendono esclusivamente bubble tea!
Non avrei mai pensato di trovarne uno così vicino a me!!
Non amo molto il bubble tea con il tè, ma la mia amica mi ha consigliato lo yogurt... ESTASI!!!!!
Era talmente delizioso che non avrei mai voluto smettere di berne e mi sono sentita Fry di Futurama con lo Slurm (sperando ovviamente che il mio yogurt non avesse la stessa provenienza!)
Come gusto ho scelto mela verde con bubble al melograno.


Nel mentre, nella mia cittadina, c'è stata la festa patronale.. nulla di troppo esilarante ma non poteva non scapparci una passeggiata..
..e un piccolo acquisto.
Ho preso solo un bracciale in rame lavorato a mano dal gusto vintage.




22 commenti:

  1. Qui vicino c'è (o forse c'era...) un negozio bubble tè gestito da cinesi... non si capiva mai cosa volessero mettertici dentro XD Però buono.
    La borsa è simpatica, molto 90's :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il negozio di Bari ha il menù dei gusti.. chiedi quello che vuoi e te lo danno.. ahahaha!

      La borsa è giusto per il mare o qualche gita.. non capisco perchè sia così scandalosa! :p

      Elimina
  2. Sabato ho recuperato anche io Arte il volume 4. La borsa termica è molto originale, a me piace! Il bracciale è bellissimo, te lo invidio molto😍

    RispondiElimina
  3. Temo che il bubble tea non mi piacerà mai.
    P.S.: il Disney Store quanto ti ha pagato per convincerti a prendere quella borsa termica?
    ;-P

    RispondiElimina
  4. Adoro la borsa termica e il bracciale! *^*
    Il bubble tea mi intriga: urge una capatina! ^^

    RispondiElimina
  5. Che bello il bracciale!!!La borsa termica è carina anche se è un colore molto appariscente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. grazie per aver bocciato la mia borsa con gentilezza! xD

      Elimina
  6. Il bracciale è delizioso!
    ...cos'è il bubble tea?!?... (ora vado a googlare)
    E quella borsa... beh, ecco... no niente, l'importante è che piaccia a te, ecco...
    ...e mi sa che piace solo a te! :DDDDDDD
    Un salutissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooook.. la mia borsa piace solo a me.. forse è per questo che era mega scontata! xD
      Hai trovato notizie sul bubble tea? ;p

      Elimina
    2. Sì, dev'essere delizioso, ma non fa per me: da qualche tempo da vegetariano che ero sono diventato vegano, quindi niente latte :)
      Ciau!

      Elimina
    3. Mi pare che facciano anche tè senza latte.. bisogna trovare qualche negozio che lo fa e vedere che opzioni propone! ;p

      Elimina
  7. Bubble Tea dici... Mh... mai sentito dire.
    *aggiunge alla lista di cose da assaggiare*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettilo in cima alla lista.. xD

      Elimina
    2. Ricevuto, ma non credo esista nella mia zona. XD

      Elimina
    3. Anche io non avrei mai pensato che ce ne fosse uno dalle mie parti.. :p

      Elimina
  8. Risposte
    1. Sì, esatto!!! È buonissimo e spero di berlo ancora! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...