mercoledì 2 maggio 2018

Ruota panoramica

In men che non si dica è giunto il momento di tornare a Bari per ritirare i miei manga (i mesi volano).

La solita capatina al Disney Store mi ha fruttato una carinissima borsa scontata al 50%.


Dato che non resterà ancora a lungo a Bari, sono andata a vedere la ruota panoramica installata sul lungomare.
Anche se soffro di vertigini ci ho fatto un giro!
Ero un po' agitata ma alla fin fine è stata una esperienza molto piacevole.
Purtroppo c'era una leggera foschia a causa dell'alto tasso di umidità..
..il mare però era stupendo!

10 commenti:

  1. La borsa molto bella, ma ancor di più il giro sulla ruota!Ecco cosa significava il titolo del post, che avevi "cancellato" qualche giorno fa :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità lo stavo scrivendo ed è partita la pubblicazione per sbaglio! ^^
      Poi non potevo fare più nulla se non cancellarlo o riportarlo in forma di bozza visto che dovevo completarlo. La notifica però è rimasta là.. ^^

      Elimina
  2. Anche se non amo molto Topolino, la borsa è carina! ^^
    Mi piacciono le ruote panoramiche e spero di risalirci prima o poi ^^.

    RispondiElimina
  3. Mi piace la borsa... e naturalmente il MARE ;)

    RispondiElimina
  4. Premetto che soffro di vertigini anch'io... Quanto dura il giro della ruota?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...