venerdì 11 maggio 2018

Invasione di biglietti 10

Di recente sto impazzendo con i biglietti per la Prima Comunione e non vedo l'ora che finisca questo periodaccio!
Oggi però ve ne mostrerò alcuni realizzati per compleanni vari:

I biglietti che hanno per tema dolci e cibo hanno sempre molto successo, non mi pongo domande dato che conosco le risposte!

Ho creato qualcosa di vagamente vintage..

Un biglietto floreale con tanto di coniglietto (visto che era destinato ad una ragazza che ha una coniglietta pazza e ribelle).

Un biglietto che ha per soggetto il mare... la leggera schiuma di mare creata dalle onde che ho cercato di riprodurre all'interno, mi è venuta piuttosto bene.

Infine un biglietto che ha per tema il calcio.. non amo il calcio e non amo fare biglietti di questo tipo.. ma, bò.. c'è a chi piace.. -_-

24 commenti:

  1. Ciaooooooooooo!!!
    Ma che belli questi biglietti!!!!
    L'ultimo vintage, per esempio, è stupendo!!!
    Io ti consiglio di partecipare a qualche sfida, ce ne sono tantissime nel web, e sono certa che potresti vincere!!!
    In giro ci sono certi obrobri........... =)
    Buona giornata e tanti.........
    Kissssssssssssssssssssssssssss
    P.S. Se hai bisogni, chiedimi pure tranquillamente!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se parteciperei a delle sfide perchè non ho molto tempo e in giro c'è moooolto meglio di quello che faccio io; ma ti ringrazio tanto per l'incoraggiamento! <3

      Elimina
  2. I miei preferti: torta col palloncino rosso (vero, vintagissimo anni '60, brava!) e quello a tema mare (arioso, sognante e positivo).
    Complimenz! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Che dire, uno più bello dell'altro!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Le tue opere sono sempre fantastiche, mi piace sopratutto quello con i fiori... poi nel posto precedente ho visto che hai fatto un giro sul ruota panoramica... come sarà stato bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Fare un giro su una ruota panoramica che si affaccia sul mare è fantastico! Mi è piaciuto molto!

      Elimina
  5. Che carine!Quella col mare è venuta benissimo,è la mia preferita!

    RispondiElimina
  6. Il biglietto che ha come soggetto il mare è quello che preferisco. Lo trovo Stupendo! ;)

    RispondiElimina
  7. Il biglietto per persone "Vintage" come me, è il mio preferito! AHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchiardo che non sei altro! ..e io sono pure più vecchia di te! :p

      Elimina
  8. Bravissima! Adoro quello stile vintage! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...