lunedì 19 febbraio 2024

Snack dalle stelle

Con un certo ritardo dovuto a cause di forza maggiore, ho ricevuto due pacchetti contenenti regali di Natale.

Il primo è stato mandato dalla mia amica giapponese che mi ha regalato una shopper dei Moomin con sopra Piccola Mi e alcuni gadget di Genshin Impact di Zhongli (il mio personaggio preferito).
Inoltre mi ha mandato cibarie di vario tipo come patatine, ramen...
...e snack dolci fra cui classici dolcini a forma di funghetto e bambù con il packaging di Lamù.
Solo in Giappone esistono confezioni così meravigliose.


L'altro pacchetto me lo ha mandato la mia amica Iya che si è sbizzarrita con una bag completa di peluche a forma di axolotl, calzini a tema, dolciumi, tantissima roba per i miei pulciosetti e un libro di ricette ispirate ai classici Ghibli (spero di cucinare qualcosa prima o poi). :p


18 commenti:

  1. Il libro di cucina ispirato allo studio Ghibli lo hanno regalato anche a me ma ho così poco tempo che è lì fermo da due anni... ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... almeno è bello da sfogliare, accontentiamoci di questo! xD

      Elimina
  2. Quanti bei regali !! Sei fortunata al avere amiche gentili e generose ! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho delle ottime amiche, su questo non c'è dubbio! ;p

      Elimina
  3. Se mi regalassero una confezione ispirata a Uruseyatsura e tutti i suoi personaggi non avrei il coraggio di aprirla: mi sembrerebbe di rovinarla :-D

    RispondiElimina
  4. Ma che bei regali, sono invidiosa, hai davvero delle amiche speciali se ti riempiono di questi doni 😀 il Giappone in quanto a cose kawaii é sempre stato avanti. Buon divertimento fra i tuoi regalini. Buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Giappone sanno come invogliare all'acquisto di qualunque cosa! xD

      Elimina
    2. io credo sia un bene per me non abitare in Giappone. già Shein fa abbastanza danni ^^

      Elimina
    3. In Giappone saremmo poverissime! xD

      Elimina
  5. Viste le confezioni stupende che propongono in Giappone, potrei tranquillamente dire addio alle mie finanze! XD

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, le confezioni sono bellissime ma, come sai, non mi fiderei proprio ad assaggiarne il contenuto. Ahahah :P

    RispondiElimina
  7. Ad averceli degli amici giapponesi, sono proprio fantastici, con tutta questa roba soprattutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ritengo fortunata anche perché non è facile stringere una amicizia duratura con una persona giapponese visto il modo così diverso di porsi e interpretare le cose. ^^

      Elimina
  8. Hai già assaggiato questi dolci? Ti sono piaciuti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dolci con sopra Uruseiyatsura li avevo già assaggiati in passato e li trovo buonissimi (i miei preferiti sono i funghetti). Anche se sono dolci che già conosco, la mia amica me li spedisce nuovamente quando hanno confezioni particolari! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...