lunedì 9 luglio 2018

Bunnysitter

Un po' di giorni fa sono stata a Bari.. ho portato a casa un bel bottino di manga!

Dal Disney Store c'erano dei prodotti scontati e ho preso la mini coppietta ufufy de La Bella e La Bestia.
In verità cercavo tutt'altro che avevo visto sul sito, ma finisce sempre che tra la merce del sito e il reale negozio c'è un abisso di differenza nei prodotti disponibili.

Altro acquisto generico è stato un set di timbri per i miei lavoretti!
Spero di usarli presto! ^^



In questi giorni sto facendo da bunnysitter ad una coniglietta che si chiama Fiore.
Questa coniglietta è TREMENDA!
Io sono abituata alla pacatezza e la tranquillità del mio Ciocoria quindi una ribelle come Fiore mi ha un po' spiazzata! ^^
È iperattiva, sprezzante, selvaggia... a tratti anche coccolona (ma solo a tratti).
Da del filo da torcere anche a Ponyo!
Purtroppo non ho potuto farla incontrare da vicino con Cicoria per evitare che tornasse a casa in dolce attesa di tanti piccoli "fiorellini".
Mi è un po' dispiaciuto perchè era evidente che volevano interagire (e per Cicoria è una cosa incredibile visto che in generale ha paura di qualunque cosa si muova compreso altri conigli), ma per questa volta è proprio impossibile! ^^

24 commenti:

  1. Ma come convivono il tuo gatto e il tuo coniglio?
    Peccato che tu non abbia potuto far interagire i due, forse Cicoria ci è pure rimasto male...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci sono rimasti male entrambi ma non potevo fare altrimenti! ^^
      Chissà, magari in futuro capiterà qualche "occasione" .. ahahahah!

      Il mio gatto convive benissimo con Cicoria e qualunque altro animaletto, è una gattina molto tranquilla con gli altri animali, anche con i cani! Quello che lei teme sono le persone (e fa bene).. ^^

      Elimina
    2. E non prova a mangiare il coniglio?? XD

      Moz-

      Elimina
    3. Mannooooo... ahahah! Lo magia solo se già in scatola! ^^'''

      Elimina
  2. FA.VO.LO.SO. quel timbro!!!!! OTTIMO acquisto!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! È un timbro molto versatile per tante occasioni, me ne sono innamorata subito! ;p

      Elimina
  3. Adoro il tuo acquisto disney! *^*
    Povero Cicoria...quando finalmente aveva trovato la sua parte di mela XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma entrambi volevano fare un centrifugato, non solo unire le due metà.. ahhahaha!

      Elimina
  4. Ahahah sei davvero simpatica Nyu! Bellissimi i conigli, li adoro, ma con il mio cagnolino non penso andrebbero d'accordo! Ottimi acquisti manga, come sei apprezzo molto quelle letture 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I conigli sono tanto graziosi ma un po' complicati da gestire!

      Spero di leggere presto i manga che ho preso.. il mio problema è sempre quello di non avere tempo per leggerli.. :s

      Elimina
  5. Lo zoo si ingrandisce :-D (scherzo, allo zoo gli animali non sono trattati così bene come a casa tua!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è solo una cosa momentanea! :p
      Quando posso mi fa piacere tenere gli animaletti di chi non sa dove lasciarli per le ferie.. ^^

      Elimina
  6. Aww che blog meraviglioso! :3
    Anche tu amante del Giappone deduco! Che bellezza! :)
    Piacere di conoscerti!
    Sono da poco su Blogger ma anche io scrivo qualche articolo sulla cultura giapponese :) mi affascina molto, compresa la lingua!
    A livello di manga mi devo proprio aggiornare, quelli che hai appena preso sembrano molto interessanti!!
    Sulla convivenza fra animali che dire, è sempre bellissimo vedere specie diverse che vanno del tutto d'accordo (capita la stessa cosa fra i miei gatti e i miei cani!)..ma poi, perché non dovrebbero? :)
    Spero passerai da me, nel mentre io ti seguo assolutamente! :3
    A presto!!
    Diana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me! Seguirò con piacere il tuo blog, mi piacciono gli spazi dove si parla di tante cose con semplicità! ;)

      Elimina
    2. Figurati, grazie mille a te! :)
      A presto a rileggerci! :3

      Elimina
  7. Ma lo sai che non avevo mai letto in vita mia "I giorni della sposa" e l'altro ieri ho preso il primo numero e ne sono già follemente innamorato? :)
    Ah, stipendio mio, sento già che soffri! :DDD
    Un bacio a Ponyo e a Cicoria <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di stipendi che se ne vanno... ci sono un sacco di altri manga che devo prendere assolutamente... e sempre non ho tempo di leggerli... "muoro"! xD

      Elimina
  8. Fiore solo di nome e non di fatto, eh ? XD

    RispondiElimina
  9. Sono contenta di vedere i tuoi conigli dopo tanto tempo... sono cresciuti ancora di più...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coniglio bianco non è mio, è di una mia amica che era andata in vacanza e io l'ho tenuto a casa mia durante la sua assenza!

      Elimina
  10. Cicoria è un bellissimo batuffolino come sempre! ♡

    (Ps: mi sono resa conto di aver letto per mesi i tuoi post dalla app del cellulare e quindi di non aver mai risposto. Perdonami Nyu. u-u)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...