Oltre a ritirare il mio solito bottino manga...
...ho recuperato una serie arretrata che mi incuriosiva: Amane Gymnasium. Spero che rispecchi le mie aspettative; il suo autore mi piace quindi sono fiduciosa.
Il mio giro a Bari ha fatto tappa da Feltrinelli perché l'amica che era con me voleva assolutamente incontrare Willie Peyote che era ospite lì per promuovere il suo nuovo album.
Io però non ho idea di chi sia e cosa canta; non ascolto granché musica e non guardo la TV. ^^
Sono andata in un market asiatico e ho preso queste lattine.
Nel negozio outlet dove passo sempre a sbirciare le occasioni ho preso una camicia e un maglioncino per soli 6 euro! Sono da uomo (difficilmente trovo roba da donna che mi entra o mi piaccia) e palesemente vintage. xD
Anch'io sarei "fuggita" dalla calca umana...non ho più l'età ^^
RispondiEliminaOrmai non ce la posso fare! xD
EliminaStare in mezzo alla calca ormai mi pesa anche per eventi che mi interessano (tipo Lucca Comics), figuriamoci per un evento di cui non mi interessa nulla... Ti capisco, avrei fatto lo stesso.
RispondiEliminaTanto la mia amica non aveva problemi a stare sola... Meglio l'aria aperta e i bar con i tavolini... xD
EliminaBeautiful post
RispondiEliminaThank you.
EliminaPlease read my post
RispondiEliminaScovi sempre cosine bizzarre :D
RispondiEliminaDomanda, ma per i manga hai un abbonamento? Li scegli già prima o li compri al momento?
Ho un abbonamento nella mia fumetteria di fiducia. Pier (il fumettaro) ha l'elenco di quello che prendo e mette tutto da parte per me man mano che arrivano i volumi, così poi ogni mese li vado a ritirare sapendo che lui ha già messo via tutto e io non devo stare a ricordarmi cosa è uscito! xD
Elimina